Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, il Trento ha acquistato Sergio Barlocco. Il sorteggio per la Coppa Italia

Esordio al Rocco di Trieste

Trento - L'A.C. Trento 1921 ha acquisito i diritti alle prestazioni sportive del portiere Sergio Barlocco che ha sottoscritto con il Club un contratto biennale sino al 30 giugno 2026. Nato a Tolmezzo il 18 gennaio 2004, Barlocco cresce nelle giovanili dell’Udinese, arrivando ad esordire nella formazione Primavera del club bianconero nella stagione 2020-2021. In quella successiva, dopo una prima parte disputata sempre con il club friulano, si trasferisce al Cjarlins Muzane, club con il quale colleziona 16 presenze in Serie D. Nella stagione 2022-2023 difende nuovamente la porta del club azzurro-arancione per un totale di 30 partite.

Sergio Barlocco non vede l’ora di cominciare la nuova avventura: «Sono molto contento di poter vestire la maglia del Trento. Ho accettato subito questa proposta perché ritengo sia una società ambiziosa e che mi possa permettere di proseguire il mio percorso di crescita. All’inizio della passata stagione, ho subito un brutto infortunio che mi ha tenuto fermo ma, già negli scorsi mesi, ho recuperato la condizione e ripreso ad allenarmi al meglio.
Sono carico per questa nuova avventura: non vedo l’ora di difendere la porta gialloblù».

COPPA ITALIA SERIE C
Lega Pro ha deliberato la composizione dei raggruppamenti del primo e secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2024-2025. Gli aquilotti, nel primo turno eliminatorio, sono stati accoppiati alla Triestina. La gara si disputerà sabato 10 agosto alle ore 18 presso lo stadio Nereo Rocco. Il primo turno si svolgerà in gara unica ad eliminazione diretta. La squadra vincente dovrà vedersela poi nel turno successivo con la vincente della sfida tra Virtus Verona e Caldiero Terme sabato 17 agosto ore 21.

Modalità di svolgimento
Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
Ultimo aggiornamento: 07/07/2024 15:38:02
POTREBBE INTERESSARTI
La maglia gialla sempre sulle spalle di Pogacar
"Mantenere vivi identità, tradizione, valori nei quali riconoscersi"
Edizione segnata dal maltempo per la classica di metà estate dei monotipi gardesani
ULTIME NOTIZIE
Valdisotto - Ieri sera una Squadra VVF del Distaccamento di Valdisotto e intervenuta per assistenza a Autobus...
Montichiari (Brescia) - Incendio in un garage di Montichiari domato dai vigili del fuoco di Brescia. Alle 2:30 di questa...