Per i gialloblù si tratta del quarto risultato utile consecutivo raccolto tra le mura amiche. Domenica prossima gli uomini di Bruno Tedino torneranno in campo alle ore 14 per giocare, nella quattordicesima giornata di Serie C Now, allo Stadio ‘Danilo Martelli’ contro il Mantova.
Le dichiarazioni di mister Bruno Tedino: "Secondo me oggi l’Arzignano ha fatto una mole di gioco migliore e ha tenuto la palla meglio, però ha tirato poco in porta. Noi, pur avendo sbagliato molti passaggi, siamo riusciti a tirare in porta più volte. Credo che la squadra oggi abbia interpretato bene la gara. L’unico nostro difetto di oggi è stato non essere riusciti a chiuderla prima. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della brillantezza. Questa squadra non può palleggiare dall’inizio alla fine della partita ma può comunque farlo un po’ meglio di oggi. Sono contento perché oggi la squadra ha avuto grande cuore, spirito di sacrificio e voglia di portare a casa la vittoria. Nonostante il buon palleggio dell’Arzignano non abbiamo rubato nulla. Dobbiamo mantenere i piedi per terra, sapendo che dobbiamo continuare a lavorare forte per fare altri punti”.
TABELLINO
A.C. TRENTO 1921-F.C. ARZIGNANO VALCHIAMPO 1-0 (1-0) (33’pt Anastasia)
TRENTO (4-3-3): Russo; Frosinini, Ferri, Garcia Tena, Vaglica (36’st Obaretin); Di Cosmo (36’st Brevi), Sangalli, Rada (19’st Suciu); Terrani, Anastasia (19’st Pasquato), Attys (9’st Petrovic). A disposizione: Pozzer, Santer, Ercolani, Trainotti, Galazzini. Allenatore: Bruno Tedino
F.C. ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-3-2-1): Boseggia; Davi (30’st Cariolato), Millilo, Piana, Bernardi (43’st Gemignani); Lakti, Casini (36’st Lunghi), Bordo; Balde, Barba (36’st Canato); Cazzadori. A disposizione: Pigozzo, Raina, Molnar, Zanon, Antoniazzi, Campesan, Boffelli.
ARBITRO: Erminio Cerbasi di Arezzo
ASSISTENTI: Simone Asciamprener Rainieri di Milano e Francesco Festa di Barletta
IV UFFICIALE: Michele Maccorin di Pordenone
Ammoniti: 28’pt Davi, 35’pt Frosinini, 11’st Vaglica, 21’st Di Cosmo. 40’st Sangalli. Espulsi: Bruzzichessi.