Vicenza - I blucelesti cadono a Vicenza, la rete decisiva del biancorosso Carraro all'83'. Il Lecco di mister Volpe si presenta con l'undici in campo nella vittoria con l’Alcione di otto giorni fa. Lo stadio Menti conta 8.796 spettatori, 261 i tifosi della squadra bluceleste.
Match divertente con azioni da entrambe le parti, al tentativo di andare a rete del blucelste Sipos risponde il Vicenza con Rauti. Al 24′ il Lecco va vicino alla rete, Galli calcia a lato. Al 31′ Rauti è pericoloso comn a Lepore e calcia forte, trovando la pronta respinta del portiere bluceleste Furlan.
Nel secondo tempo il Vicenza è più aggressivo: al 51′ Della Latta salta più in alto di tutti e impegna Furlan con un potente colpo di testa, poi Sandon non inquadra la porta.
Al 66' Frigerio trattiene un avversario in area e l’arbitro fischia un calcio di rigore per il Vicenza. Dal dischetto Zamparo spara il pallone in curva. All'83’ Carraro dal limite tira nell'angolino destro e Furlan à battuto. Il Vicenza va in vantaggio 1-0 e il Lecco non riesce più ariprendere la partita.
VICENZA - CALCIO LECCO 1-0 (0-0) 83' Carraro (V)
VICENZA (3-4-2-1) Confente; Laezza (dal 77′ Greco), Leverbe, Sandon; Zonta, Carraro, Della Latta, Costa; Della Morte (dall’86’ Talarico), Rauti (dall’86’ Rolfini); Zamparo (dal 71′ Morra). Allenatore Vecchi
LECCO (4-3-3) Furlan; Lepore, Celjak, Battistini, Kritta (dall’86’ Mendoza); Frigerio (dal 90′ Rocco), Galli (dal 71′ Ilari), Ionita; Galeandro, Sipos (dal 71′ Zubrek), Tordini (dal 71′ Beghetto). Allenatore Volpe.