Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Serie D: il Magenta batte il Breno

Al Tassara 3 -1 per la formazione milanese

Breno (Brescia) - Una gara da dimenticare per il Breno, sconfitto dal Magenta, una formazione che sta lottando nella zona playout. Nella 34esima giornata del girone B di Serie D i granata sono parttiti forti, e già al 4' con Guerini sono passati in vantaggio. Poi il blackout del Breno e il Magenta prende quota: al 12' pareggia con Brogni e al 30' passa in vantaggio con Toldo. Il secondo tempo è un susserguirsi di emozioni al Tassara con azioni da entrambe le parti, il Breno cerca il pareggio e al 42' il Magenta trova la terza rete con Lo Monaco che chiude la gara.
Nel finale espulso il granata Lorini per gioco violento (foto credit Us Breno).

IL TABELLINO
BRENO - MAGENTA 1-3 (1-2) 4’ Guerini (B), 12’ Brogni (M), 30’ Toldo (M), 42’ st Lo Monaco (M)
BRENO (3-4-3) Delvecchio, Suardi, Tagliani, Gussago (36' st Randazzo), Verzeni (26' st Bassini), Cretti (26' st Peli), Quaggiotto, Lorini, Guerini (17' st Moscatelli), Sorrentino (1' st Cristini), Minessi. A disp. Serio, Contessi, Bertoni, Berna. All. Bersi.
MAGENTA (3-5-2) Salvato (49' st Cucinotta), Squitieri (36' st Decio), Gatelli, Martinez, Grandinetti, Lo Monaco (45' st Baldaro), La Vigna, Raso, Brogni, Toldo (26' st Valmori), Mascheroni (39' st Calegari). A disp. Bossi, Belli, Grimaldi, Mazzarani. All. Lorenzi.
Arbitro: Colombi di Livorno. Assistenti: Otranto di Rossano e Graziano di Paola.
Espulso: 44’ Lorini (B) per gioco violento; ammoniti Verzeni (B), Tagliani (B), Moscatelli (B), Peli (B), Raso (M).
Ultimo aggiornamento: 06/04/2025 23:16:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE