Da questa mattina, presso il Centro Sportivo Sterilgarda, inizierà ufficialmente il ritiro della prima squadra che nella stagione 2018/19 prenderà parte per il quinto anno consecutivo al campionato nazionale di Serie D.
La squadra, agli ordini del confermato tecnico Filippo Carobbio, svolgerà l’intero ritiro presso il centro sportivo societario, dopo che nelle giornate di ieri ed oggi ha svolto le consuete visite mediche presso il Centro di Medicina dello Sport Panathleticon di Brescia, ed i primi test sotto la supervisione del Professor Mauro Citi.
La prima amichevole ufficiale del Ciliverghe è prevista sabato 28 luglio contro il Brescia Calcio con calcio d’inizio alle ore 18:00 presso lo Stadio Comunale di Darfo Boario Terme (Brescia).
“Quella che sta per iniziare sarà la nostra quinta stagione nel campionato di Serie D, un campionato in cui la squadra è chiamata a confermare quanto di positivo ha espresso nella passata stagione – le parole del Presidente Nicola Bianchini – con il desiderio e l’obiettivo di fare bene in Coppa Italia. Come Ciliverghe abbiamo deciso di proseguire sulla politica della valorizzazione dei giovani, soprattutto provenienti dal nostro vivaio, unendoli ad alcuni elementi di qualità ed esperienza; siamo convinti che la rosa, non ancora definitiva, messa a disposizione dal nuovo direttore sportivo Danilo Facchinetti al tecnico Carobbio sia già di buona caratura e conforme a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.
PROGRAMMA AMICHEVOLI
Data Orario Incontro Stadio
28 luglio 18:00 Brescia – Ciliverghe Comunale - Darfo Boario Terme
4 agosto 18:00 Ciliverghe – Darfo Boario Sterilgarda – Ciliverghe
8 agosto 18:00 Breno – Ciliverghe Comunale – Breno
11 agosto 16:00 Triangolare Brusaporto – Ciliverghe – Scanzorosciate Comunale Brusaporto
23 agosto 20:00 Bedizzolese – Ciliverghe Comunale – Bedizzole