Seriate - Grazie alla doppietta di Ademi - in tre minuti a metà del secondo tempo - l'U.S. Darfo Boario Calcio batte la Virtus Bergamo 1909 Alzano Seriate. Un primo tempo equilibrato tra le due formazioni, con poche emozioni.
Invece il secondo tempo si accende subito con la formazione di casa che al 4' passa in vantaggio con un gran gol di Germani che finalizza una spettacolare azione tra Morosini e Amodeo, con passaggio finale a Germani che realizza.

Al 9' del secondo tempo l'espulsione di Bacuzzi che cambia volto alla gara: su lancio dal limite dell'area avversaria il portiere della Virtus, Yuri Bacuzzi, esce dalla propria area e prende con le mani la palla. Cartellino rosso. In dieci la Virtus Bergamo va in affanno e al 23' del secondo tempo Ademi anticipa il difensore orobico De Angeli e pareggia. Due minuti più tardi Ademi raddoppia per il Darfo Boario. Qualche polemica viene sollevata dai bergamaschi per un loro giocatore a terra. Gli attacchi finali non portano a nulla e il finale è: Darfo Boario batte Virtus Bergamo 1909 Alzano Seriate 2-1.
Ultimo aggiornamento:
19/03/2017 18:49:13