Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Serie D: due pareggi per Nuova Sondrio e Breno. Risultati e classifica

Contro Pro Sesto e Varesina nel turno infrasettimanale

Sondrio - Due pareggi per Nuova Sondrio e Breno nel turno infrasettimanale. Le sfide tra Pro Sesto e Nuova Sondrio e tra Varesina e Breno sono terminate a reti bianche.

La Nuova Sondrio (nella foto) esce con il primo punto stagionale dal fortino della Pro Sesto in una serata autunnale, di fronte a un pubblico discreto per una sfida giocata in avvio sotto la pioggia su un manto erboso inevitabilmente segnato dal maltempo. Allo stadio Breda viene osservato un minuto di silenzio in ricordo di Totò Schillaci, indimenticato protagonista del Mondiale di Italia 90.
Domenica la Nuova Sondrio affronterà la Folgore Caratese alla Castellina.

Il Breno esce da Venegono con un punto, anche con un pizzico di amaro per il gioco espresso e le occasioni create e si appresta ad ospetira - domenica 22 settembre, alle 15 - il ChievoVerona.

Risultati terza giornata girone B serie D: Desenzano-Palazzolo 0-0, ChievoVerona-Fanfulla 3-0, Ciliverghe-Vigasio 1-1, Club Milano-Casatese Merate 2-0, Crema-Castellanzese 0-1, Folgore Caratese-Arconatese 1-0, Ospitaletto-Magenta 0-1, Pro Sesto-Nuova Sondrio 0-0, Sant’Angelo-San Giuliano 1-0, Varesina-Breno 0-0

Classifica: Sant’Angelo 9, Desenzano, Varesina 7, Ospitaletto, Magenta, Castellanzese 6, Ciliverghe 5, Chievo Verona, Pro Sesto, Breno, San Giuliano, Pro Palazzolo, Vigasio 4, Club Milano, Casatese Merate, Folgore Caratese 3, Crema 2, Nuova Sondrio, Fanfulla 1, Arconatese 0
Prossimo turno domenica 22 settembre ore 15: Arconatese-Desenzano, Breno-Chievo Verona, Casatese Merate-Ospitaletto, Castellanzese-Club Milano, Fanfulla-Ciliverghe, Magenta-Pro Sesto, Nuova Sondrio-Folgore Caratese, Pro Palazzolo-Sant’Angelo, San Giuliano-Caresiba, Vigasio-Crema.
Ultimo aggiornamento: 19/09/2024 10:50:27
POTREBBE INTERESSARTI
Grave infortunio alla Dolomiti Energia Trentino
Passo del Tonale - Autunno in anticipo sulle Alpi e maltempo estremo su mezza Italia. Continua una fase critica con il...
La lecchese è il nuovo direttore della struttura complessa di Nefrologia e Dialisi dell'Asst Valtellina e Alto Lario
I vincitori e vincitrici delle ultime edizioni alla partenza della manifestazione tra Lombardia e Trentino
Carlin e Magagnotti terzi nella Madison Esordienti
Agata Campana conquista l'oro, Maya Ferrante la medaglia d’argento e Clarissa laghi il bronzo: i risultati
ULTIME NOTIZIE
Cnsas attivato a San Fermo di Iseo e Pezzaze
Modigliana - Terminati gli interventi urgenti nel territorio di Modigliana (provincia di Forlì-Cesena) colpito...
19/09/2024 20:00 - 19/09/2024 21:30
19/09/2024 20:30 - 19/09/2024 22:00
19/09/2024 21:00 - 19/09/2024 22:00