Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Serie D: figuraccia del Breno a Crema: perde 6-1

Nella 31esima giornata del girone B

Crema (Cremona) - Debacle del Breno, sconfitto a Crema 6-1. Una giornata, la 31esima del campionato di serie D, girone B, per il Breno: allo stadio Voltini di Crema i granata sono rimasti in partita per 19', poi al gol della squadra di casa sono crollati, subendo due reti in tre minuti, e nella ripresa non c'è stata gara. Tripletta di Longo per il Crema, di Minessi la rete della bandiera del Crema.

Ora ci saranno 15 giorni di stop a gare ufficiali e la formazione di mister Bersi può ricaricarsi in vista della ripresa del campionato.
Domenica prossima c’è la sosta per il Torneo di Viareggio, il Breno domenica 23 marzo, al Tassara, affronterà la Castellanzese.

TABELLINO
CREMA - BRENO 6-1 (2-0) 19’ Longo (C), 21’ Tacconi (C), 5’ st Longo (C), 11’ st Akammadu (C), 18’ st Longo (C), 22’ st Minessi (B), 25’ st Longo (C).
CREMA (3-5-2): Maianti, Abbà (23’ st Varisco), Bernardini, Arpini, Zanoni (19’ st Davighi), Guarino (C), Longo (31’ st Pavesi), Tacconi (19’ st Greco), Akammadu (26’ st Cortesi), Bigotto, Pallaro. A disp. Aceti, Pape Babacar, Bignami, Kuningas. Allenatore Vullo
BRENO (4-3-3): Serio; Verzeni, Berna, Tagliani (C), Lorini (27’ st Gussago); Cristini, Papa (37’ st Bertoni); Guerini (13’ st Baldelli), Cretti (13’ st Tignonsini), Minessi (29’ st Randazzo); Sorrentino. A disp. Delvecchio, Contessi, Peli, Bassini. ARBITRO: Tavassi di Tivoli. ASSISTENTI: Bertaina di Alba-Bra e Mariut di Asti. AMMONITI: Cristini (B). NOTE: Recuperi 2’ e 4’.
Ultimo aggiornamento: 09/03/2025 19:58:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE