Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Serie D: il Breno batte 3-1 la Pro Sesto

Prima vittoria dei granata nel 2025

Breno (Brescia) - Il Breno ha conquistato la prima vittoria del 2025, battendo 3-1 la Pro Sesto. La 26esima giornata del girone B di serie D ha visto un grande Breno che è passato in vantaggio al 35' con un colpo di testa di Moscatelli.
Nel secondo tempo al 7' la Pro Sesto con un rigore trasformato da Busatto ha pareggiato, mentre i granata sono tornati in vantaggio al 24' sempre con Moscatelli e al 37' il tris di Minessi. Il Breno (foto credit Us Breno) domenica prossima sarà in trasferta sul campo della Folgore Caratese.

TABELLINO
BRENO - PRO SESTO 3-1 (1-0) 35'’ Moscatelli (B), 7’ st rig. Busatto (P), 24’ st Moscatelli (B), 37’ st Minessi (B).
BRENO (4-4-2): Serio; Tignonsini (1’ st Cretti), Suardi, Berna, Lorini; Cristini, Quaggiotto (C) (1’ st Papa), Randazzo; Verzeni (33’ st Bertoni), Moscatelli (28’ st Sorrentino), Minessi (47’ st Contessi); A disp. Delvecchio, Gussago, Peli, Baldelli. All. Bersi.
PRO SESTO (3-5-2): Lionetto, Bobbo (38’ st Guerrisi), Putzolu (17’ st Borgo), Zanchetta (34’ st Modic), Sala (C), Busatto, Toninelli (32’ st Chiricallo), Sant’Ambrogio, Rossi, Belloli (17’ st De Respinis), Clerici. A disp. Frigerio, Rastelli, Abruzzese, Brusegan. All. Angelotti.
ARBITRO: Trombello di Como.
ASSISTENTI: Laurieri di Matera e Amato di Aprilia.
AMMONITI: Randazzo (B), Cretti (B), Sant’Ambrogio (P), Busatto (P).
Ultimo aggiornamento: 02/02/2025 20:20:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE