Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Serie D: il Darfo Boario batte la Pro Patria e si rilancia in classifica

Darfo Boario Terme - Il Darfo batte la Pro Patria e si rilancia posizionandosi a metà classifica. Davanti a circa 500 spettatori la sfida tra i neroverdi e i tigrotti è stata aperta e riservato emozioni al pubblico. Il gol vittoria è stato realizzato al 25' da Panatti. La Pro Patria dopo otto vittorie di fila torna a conoscere il sapore della sconfitta a Darfo Boario.

La beffa per i tigrotti è che nelle posizioni di vertice non sbaglia nessuno, così dopo tante vittorie basta un mezzo passo falso alla squadra di Bonazzi per passare dal terzo al quinto posto, sorpassata da Virtus Bergamo e Ciliverghe, mentre il Darfo risale in classifica.


Il tabellino


darfo-a-levico-1DARFO BOARIO - PRO PATRIA 1-0

Darfo Boario (4-4-2): Tognazzi, Filippi (33' pt Pedersoli), P.Guarnieri, Bakayoko, Mingardi, Muchetti, Pedersoli, Panatti, Galelli (37' st M.Guarnieri), Spampatti (32' st Nibali), Ademi. (Poetini, Zanardini, Ghidini, Berardelli, Serlini, Moschini).
Allenatore: Del Prato

Pro Patria (4-4-2): Monzani, Angioletti, Zaro, Garbini, Piras (19' st Barzaghi), Colombo, Santana, Pedone, Casiraghi, Santic (10' st Gherardi), Arrigoni (32' st Tondini). (Gionta, Barzaghi, Scuderi, De Vincenzi, Andreasson, Disabato, Becerri).
Allenatore: Scandroglio

Arbitro: Simone di Bologna

Reti: 25' pt Panatti
Ultimo aggiornamento: 18/12/2016 19:17:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE