Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Serie D, Girone B: pareggio tra Desenzano e Breno

Desenzano - Il derby tra Desenzano Calvina e Breno finisce in parità e la differenza di punti tra l'ex capolista del girone B di serie D (è stata superata di un punto dall'Arconatese dopo l'odierna giornata) e la formazione camuna non si è vista.


Sono i granata a recriminare per aver mancato in due occasioni il gol del successo nel finale della gara.

Prima frazione di marca granata, con gli uomini di mister Tacchinardi in controllo del match e meritatamente in vantaggio con la rete di Tanghetti (nella foto © US Breno) al 40' del premo tempo, mentre la ripresa ha visto i padroni di casa partire subito forte e sfruttare un errore in disimpegno dei granata, trovando il pareggio con Aliu al 51'. Nel finale il Breno ha avuto maggior possesso palla e occasioni da rete, senza però riuscire a trovare il gol vittoria. In classifica il Desenzano è secondo a 20 punti, dietro all'Arconatese (21), mentre il Breno è ottavo con 14 punti.


IL TABELLINO
DESENZANO CALVINA - BRENO 1-1 Reti: 40’ Tanghetti (B), 51’ Aliu (D)
DESENZANO CALVINA (4-2-3-1): Sellitto, Agazzi, Perotta (30’ st Pinardi), Ricozzi (15’ st Carta), Giani (c) (43’ st Boscolo Berto), Munaretto, Franzoni, Campagna, Aliu, Marangon (18’ st Gerevini), Ruffini. A disp. Rovelli, Turlini, Cusati, Malandrino, Forlani. Allenatore Florindo
BRENO (4-3-3): Tota, Nolaschi, Tagliani (c), Brancato, Ndiour (22’ st Negretti), Cristini (22’ st Mondini), Sampietro (29’ st Cicciù), Melchiori, Tanghetti, Mauri, Goglino (36’ st Gasperoni). A disp. Serio, Perez, Wojdyla, Pelamatti, Cavallari. Allenatore Tacchinardi
ARBITRO: Restaldo di Ivrea.
AMMONITI: Aliu (D), Ricozzi (D), Giani (D), Campagna (D), Tagliani (B), Melchiori (B), Goglino (B)

Ultimo aggiornamento: 07/11/2021 17:23:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE