Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calciomercato: Cappelli nuovo giocatore del Trento

Trento - Tommaso Cappelli è un nuovo giocatore del Trento. L’attaccante classe 2004 arriva a titolo definitivo dalla Lazio e si lega al club di via Sanseverino sino al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento. Cappelli è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli.

Nato a Poggibonsi (Siena) il 21 settembre 2004, Cappelli cresce nelle giovanili del Siena, per poi trasferirsi nell’Empoli, club con il quale gioca nelle categorie Under17 e Under 18.
Nella stagione 2023-2024 passa alla Lazio, società con la quale esordisce nella squadra Primavera1, scendendo in campo in 33 occasioni tra Campionato e Coppa Italia. Nella prima parte di questa stagione ha indossato la maglia della Lazio in Primavera1.

Tommaso Cappelli è pronto ad indossare la maglia aquilotta numero 19: "Sono un attaccante al quale piace molto fraseggiare con i compagni e puntare l’uomo. Il progetto che mi ha presentato la società gialloblù mi ha convinto subito. Sono sicuro che qui si possa lavorare davvero bene. Ho scelto Trento perché credo che sia la realtà giusta nella quale poter proseguire il mio percorso di crescita. Sono qui per dimostrare le mie qualità e per cercare di aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Forza Aquile!".
Ultimo aggiornamento: 23/01/2025 00:46:00
POTREBBE INTERESSARTI
Lo strumento permetterà di garantire l’ambulatorio ecografico cinque giorni a settimana
Dal 17 al 30 marzo gare e un ricco programma di appuntamenti
ULTIME NOTIZIE
Giusto potenziare rimpatri e togliere benefici a chi delinque
Bolzano - Bilancio dell'attività del 2024 della Polizia di Stato di Bolzano. “Il 2024 ha rappresentato un anno...
Ha presentato agli studenti delle classi Quinte il suo ultimo libro sul post armistizio in Valle Camonica e Bresciano