Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Camuna Kickboxing Academy pioggia di medaglie al Golden Glove

Grandi successi per i fighters del team guidato dalla maestra Adriana Tricoci

Pian Camuno (Brescia) - Golden Glove 2025: medaglie internazionali per il team CKA.
Nel fine settimana il team Camuna Kickboxing Academy ha partecipato al torneo internazionale Golden Glove 2025 tenutosi presso il palazzetto dello sport di Mareno di Piave (Treviso).

Nelle tre giornate di gare con oltre 1100 atleti provenienti da ogni dove, i guerrieri camuni nel paese trevigiano hanno dato battaglia, dimostrando ancora una volta forza e coraggio, e sono stati premiati raggiungendo i podi più alti.
Combattimenti di alto livello tecnico ed agonistico hanno permesso ai fighters team Camuna Kickboxing Academy di conquistare nuovi successi che arricchiscono ulteriormente il medagliere della CKA. Gli atleti bianco-neri-fucsia che si sono distinti in questa occasione sono stati Giorgia Orascu oro nel KL e oro nel LC, Luca Zani oro nel KL e argento nel LC, Alex Orascu argento nel LC e Kevin Tirla bronzo nel KL e oro nel LC.

La maestra Adriana Tricoci ha dichiarato di essere "molto soddisfatta dei suoi allievi e dei risultati ottenuti, ma soprattutto per l’atteggiamento e la maturità raggiunti dai fighters più giovani in gare di respiro internazionale. Un ottimo auspicio per gli appuntamenti futuri".
Ultimo aggiornamento: 20/01/2025 08:45:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Fuga senza scarpe e cattura fulminea da parte dei militari
Laives (Bolzano) - Nell'ambito delle attività di controllo del territorio, i carabinieri della Compagnia di Egna sono...
Posti di blocco di carabinieri di Arco e Dro e della Polizia Intercomunale Alto Garda e Ledro