Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ciclismo, l'abbraccio di Embrun al Tour de France

Embrun (Francia) - A Embrun l'abbraccio degli appassionati di ciclismo al Tour de France. Migliaia di persone hanno assisto alla partenza della 19esima tappa del Tour de France, Embrun - Isola 2000 di 144,6 chilometri con 4.400 metri di dislivello. Una delle tappe montane con il passaggio dal Col de Vars, di cui 18,8 km al 5,7% di pendenza media con punte che vanno oltre il 10% nella prima parte.
quindi la Cima della Bonette, a 2.802 metri di altitudine, 22,9 km al 6.9% di pendenza media e pere finire Isola 2000 salita di 1a categoria, 16,1 km al 7,1%.



Tadej Pogacar applaudito dal pubblico alla partenza di Embrun, tenta l'impresa anche a Isola 2000, ma dovrà vedersela con il danese Janes Vingegaard, secondo in classifica a più di 3'.

di Chiara Panzeri
Ultimo aggiornamento: 19/07/2024 19:06:59
POTREBBE INTERESSARTI
Mi​​​​ilano – Come ogni anno, come ogni autunno, come sempre in una location d’eccezione (in questo caso, il teatrino di...
Medaglia d'Argento al Valore Atletico per Cornelia Rigatti
Da Lille a Parigi, tornano gli arrivi su Mont Ventoux e Courchevel
​Trento - Nella dodicesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo stadio Briamasco, il Trento gioca una...
Gare dal 4 all'8 febbraio, prima c'è il Premio Pittura
ULTIME NOTIZIE
I racconti di 35 anni in Comune: "Sono stati anni bellissimi, ringrazio tutti per la collaborazione"
Discussione anche in commissione del Consiglio provinciale di Trento