Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ciclocross: Marco Aurelio Fontana trionfa a Lurago d'Erba

Lurago d'Erba - Il team Bianchi Countervail centra una doppietta con Marco Aurelio Fontana e Francesca Baroni nella classica gara di cross della vigilia di Natale Lurago d'Erba (Como).


Grandi emozioni alla XXII edizione della gara che Giovanni Bartesaghi aveva voluto fortemente per portare a Lurago d'Erba il mondo del ciclocross. Gara di testa sin dalle prima battute per i due atleti del team Bianchi Countervail, Marco Aurelio Fontana e Nadir Colledani, che arrivano sul traguardo in parata, con Fontana che timbra il primo successo della stagione.

Al terzo posto Stefano Sala (nella foto il podio).Ciclocross Lurago 01


Nella gara donne open successo della giovanissima Francesca Baroni in forza alla Selle Italia Guerciotti, che ha fatto sua la prova femminile portando a termine una stupenda galoppata solitaria. Ai posti d’onore Rebecca Gariboldi (Isolmant) e la campionessa europea Chiara Teocchi.


Nella gara juniores si è imposto Loris Conca, 18 anni della Ciclistica Biringhello, mentre Kevin Pezzo Rosola ha dominato la prova riservata agli allievi con Giant Smp Bryan Olivo e ha conquistato la prima piazza nello sprint finale.

Ultimo aggiornamento: 25/12/2017 22:13:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE