Alice Belli sconfitta alle eliminatorie.
Negli Junior tutti disputano un buona fase eliminatoria e accedono alle finali una per l’oro e quattro per il bronzo conquistando, Erika Fettolini centra l’oro mentre Ilaria Salvetti e Filippo Zanelli sono di bronzo, purtroppo per Desirèe Pelamatti e Lukas Zoanni che pur disputando un buonissimo incontro perdono la possibilità di salire sul podio.
Nella giornata di ieri al Palasport di Calcinato si è svolto il Campionato Regionale ASC ed anche questa competizione ha visto la partecipazione degli atleti camuni ed i risultati sono stati anche in questa giornata soddisfacenti, due medaglie d’oro con Lukas Zoanni negli Junior che si riscatta della medaglia persa a Fidenza e Roberto Ghiroldi nei Master. Tra i più giovani Luca Zanardini si impone bene nelle prime fasi eliminatorie fino alla semifinale non riuscendo a battere il suo avversario per un soffio, nei ripescaggi per il bronzo non riesce a superare il sua avversario, mentre Jacopo Ducoli non supera le fasi eliminatorie.
Soddisfatti i Maestri Claudio Soldi e Fabrizio Nodari: "Anche stavolta dobbiamo complimentarci con i nostri ragazzi non solo per i risultati agonistici ottenuti ma anche dall’impegno e passione che ogni settimana mettono in campo durante gli allenamenti, ma come sopra indicato gli appuntamenti che li aspettano sono ancora molti e le soddisfazioni per le nostre società di certo non mancheranno".
I prossimi appuntamenti
Sabato 6 e domenica 7 maggio il KCC parteciperà, con l’atleta Anita Zanelli (vice campione regionale) ai Campionati Italiani Fijlkam esordienti che si svolgeranno ad Ostia.
Il 14 maggio appuntamento a Busseto (Parma) per la finale del campionato Bresciano; qui verranno premiati diversi atleti che nel circuito hanno già ottenuto punteggi elevati.
Ed il 20 Maggio con gli junior per l’Open del Veneto a Padova ed il 28 maggio con il Regionale del Progetto Scuola della Federazione FIJLKAM in programma a Gavardo.