Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Doppio oro di Helene Giovanelli alle The World Games Series in Cina

L'atleta storese è all'11a partecipazione a una manifestazione internazionale assoluto coi colori azzurri

Riva del Garda (Trento) - Doppio oro nella trasferta cinese per Helene Giovanelli, convocata in nazionale, alla seconda edizione delle World Games Series di nuoto per salvamento.
Per l'atleta storese si tratta dell'11esima partecipazione a una manifestazione internazionale assoluto coi colori azzurri.

Assieme a Helene Giovanelli hanno gareggiato solo altri 47 atleti di salvamento, tra i migliori al mondo nelle prove in piscina, poiché si è trattato a tutti gli effetti del test event dei World Games 2025 in programma l'8 e 9 agosto prossimi nella medesima location.

Nelle sue due prove individuali, in cui è specialista, conquista l'oro nei 50 manichino (distanza nella quale è anche primatista italiana assoluta) e nei 100 percorso misto.
Ultimo aggiornamento: 31/03/2025 22:10:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE