Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Enduro, i piloti del Moto Club Sebino puntano a nuovi successi

Il presidente Costante Bontempi: "Ci faremo valere in Valle Camonica, a livello nazionale e mondiale"

Malegno (Brescia) - La sede del Moto Club Sebino a Malegno è ricca di trofei e medaglie con foto che testimoniano i risultati ottenuti sulle piste a livello regionale, nazionale e mondiale nel corso dei decenni. In particolare gli ultimi che hanno regalato soddisfazioni uniche per piloti e team. Il presidente del team, Costante Bontempi, è carico per una stagione che è iniziata nel migliore dei modi e che promette bene con gli storici piloti e qualche volto nuovo.
"Siamo pronti per una nuova stagione - spiega Costante Bontempi (nel video) - e i nostri piloti, impegnati nelle diverse categorie, si stanno difendendo bene e regalando belle soddisfazioni".
"Siamo partiti da poco più di un mese - aggiunge - e d'ora in avanti ci saranno impegni nei diversi camnpionati ad ogni weekend: in questo c'è una gara importante del Mondiale in Portogallo dove noi gareggeremo con due piloti, Verzeroli che lo scorso anno ha vinto il Mondiale e Salvini, un giovane che è entrato a far parte del nostro team: entrambi sono pronti a dimostrare la loro forza".

Inoltre il Moto Club Sebino partecipa all'Europeo con Asia Volpi, poi sono numerosi i piloti del team capitanato da Costante Bontempi agli Assoluti, Campionati Italiani Under, Senior e Major e ai Regionali. "Superare i risultati dello scorso anno - prosegue il presidente del Moto Club Sebino - è quasi impossibile, però ci proviamo".

In Valle Camonica ci sarà un grande appuntamento a fine settembre, il Mondiale a Darfo Boario Terme, organizzato dal Moto Club Sebino dal 26 al 28 settembre che chiuderà la stagione agonistica. "Già in queste settimane - spiega Costante Bontempi - stiamo organizzando, definendo i percorsi, le prove speciali e il clou sarà nel parco alle Terme con prove al venerdì sera e nel weekend". "Come negli ultimi anni - conclude il presidente del Moto Club Sebino - ci faremo valere in Valle Camonica e nelle diverse categorie a livello nazionale e mondiale".
Ultimo aggiornamento: 05/04/2025 00:29:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE