Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Europei di atletica leggera: sui 100 metri oro a Jacobs, argento a Ali

Roma - Doppietta azzurra sui 100 metri ai Campionati Europei: Marcell Jacobs trionfa, Chituru Ali, all’esordio in questo Europeo, è secondo in una gara strepitosa all'Olimpico di Roma.

Il campione olimpico di Tokyo 2020 (foto © Coni) originario di Desenzano, realizza il suo miglior risultato in stagione, 10.02: un tempo buono non eccezionale, ma che dà sicurezza e fiducia al velocista bresciano delle Fiamme Oro.

Ottima gara dell'altro azzurro Chituru Ali, residente ad Albate, quartiere di Como che cenbtra una bellissima medaglia. Gli altri azzurri: il camuno Roberto Rigali è quinto con 10.36 in semifinale, mentre l'altro azzurro Matteo Melluzzo si ferma in pieno rettilineo per un probabile affaticamento al polpaccio sempre in semifinale.








Ultimo aggiornamento: 09/06/2024 21:58:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE