Provaglio d'Iseo (Brescia) -
Flavio Brega è pronto a calarsi ancora nell’agonismo di una stagione sportiva ricca di contenuti. Lo farà sull’asfalto del
Rally Prealpi Orobiche - secondo appuntamento della
Coppa Rally di Zona 3 - con entusiasmo e consapevolezza, facendo leva sulle sensazioni destate dai due precedenti utilizzi della
Skoda Fabia RS di MM Motorsport, al
Rally Monte-Carlo ed al
Rally dei Laghi, concluso in ottava posizione assoluta.

Ad affiancare il pilota bresciano sarà Erika Badinelli, compartecipe della top-ten conquistata nella passata edizione della gara.
Un feeling, quello tra i due componenti dell’equipaggio, garante di prestazioni in linea con le aspettative e pronto a confermarsi redditizio anche in provincia di Bergamo. Alle spalle, un capillare lavoro effettuato con il team MM Motorsport: con la squadra toscana, Brega ha conosciuto ed approfondito il feeling con gli automatismi della vettura boema, passando dalla versione Rally2 alla più aggiornata RS nelle ultime fasi della stagione 2024.
Servizio Energia, partner di Flavio Brega, sarà main sponsor della manifestazione: un ulteriore incentivo per il driver bresciano, chiamato a dare continuità all’ottimo trend stagionale.
Dopo lo shakedown di Alino di sabato la gara partirà domenica 30 marzo dalla Fiera di Bergamo, con il primo semaforo verde pronto a scattare sulla Valserina alle 8.35; secondo crono a Dossena con partenza alle 9.22 mentre il terzo interesserà i chilometri di Valtaleggio, alle 10.11; Il tris di speciali verrà ripetuto alle 13:45 (Valserina), 14:32 (Dossena) e 15:21 (Valtaleggio). L’arrivo a San Pellegrino Terme è in programma alle ore 16.31.