Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ginnastica artistica e ritmica: gran finale del Mondiale Dsigo a Ponte di Legno

Ponte di Legno (Brescia) - Grande spettacolo a Ponte di Legno per il Mondiale DSIGO (Down Syndrome International Gymnastics Organisation) di ginnastica artistica femminile e maschile e ginnastica ritmica. Oggi è in programma il gran finale della manifestazione che vede al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno (Brescia), ben otto nazioni: Italia, Argentina, Bulgaria, Lituania, Messico, Nuova Zelanda, Spagna e Sudafrica.
La manifestazione si è aperta l'altra sera con la sfilata, ieri allenamenti e gare, oggi le finali e le premiazioni. Tra gli atleti maggiormente applauditi spicca il camuno Mario Gabossi dell'Artistica Brescia, ginnasta di Piamborno. La nazionale azzurra è composta da Claudio Fabiani (Fit Together), Mario Gabossi (Artistica Brescia), Riccardo Maino (Forza e Coraggio), Gianpietro Zanchi (Fortebraccio) per la ginnastica artistica maschile; Asja Abate e Alice Beccari (Sorriso Riviera), Roberta Battistoni (Judo Frascati) per la ginnastica femminile, Daniela Cotogni (Gymnasium Montemario) per la ginnastica ritmica.
Oggi il gran finale della manifestazione che sta dando lustro a Ponte di Legno e alla Valle Camonica, che è sempre più riferimento di gare internazionali.

Ultimo aggiornamento: 04/12/2022 05:25:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE