Brescia - "Con grande dispiacere comunichiamo che, a seguito dell’infortunio avvenuto durante il recente edizione del
Memorial Arturo Gander, alla diciottenne bresciana
Angela Andreoli è stato diagnosticato un distacco osseo al ginocchio che necessita di un intervento chirurgico. Siamo tuttavia sollevati nel confermare che i legamenti non sono stati coinvolti, limitando il problema a un piccolo distacco osseo.
L’operazione, pianificata nei prossimi giorni a Brescia, sarà fondamentale per il ripristino completo della funzionalità del ginocchio.
Sebbene il recupero richiederà tempi abbastanza lunghi, ci aspettiamo un ritorno ottimale alla piena funzionalità.
Ringraziamo sin da ora tutti coloro che hanno espresso la loro vicinanza e il loro sostegno in questo momento delicato. Forniremo ulteriori aggiornamenti sull’esito dell’intervento e sui progressi del recupero".
L'Atleta, olimpionica alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel concorso a squadre ringrazia la Federazione e il Gruppo Sportivo dell'Esercito per il sostegno.
"Sono molto dispiaciuta di dovermi fermare, ma sono grata di questo meraviglioso 2024 che mi ha regalato la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Parigi nel concorso a squadre. Ora mi devo operare, ma tornerò più forte di prima. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dimostrato affetto in questo anno, la mia squadra, la Federazione, l'Esercito e le mie compagne".