Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

I gigantisti azzurri si stanno allenando a Ponte di Legno

Sulla pista Casola nera

Ponte di Legno (Brescia) - I gigantisti azzurri in questi giorni si stanno allenando sulla pista “neraCasola di Ponte di Legno per preparare l’appuntamento con la gara di Coppa del mondo in programma per domenica 12 gennaio ad Adelboden, in Svizzera.

Si tratta di Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Filippo Della Vite, Simon Talacci e Giovanni Franzoni, con il loro allenatore Peter Fill. Gli atleti sono impegnati in pista tutte le mattine fino a venerdì. “La mattina è sempre dedicata agli allenamenti su pista.
– ci ha raccontato Peter Fill- La Casola nera è una pista lunga, facciamo 4 o 5 giri non di più, puntando più sulla qualità che sulla quantità, perché si tratta di una pista molto tecnica che richiede parecchia energia. Il pomeriggio è invece riservato alla fisioterapia o agli allenamenti a secco”.

Oltre alla nazionale italiana, Ponte di Legno (credit Mauro Mariotti) sta ospitando anche gli allenamenti della nazionale slovena, mentre nei giorni scorsi è toccato a quella svizzera.
Ultimo aggiornamento: 08/01/2025 16:30:28
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Tutela della persona e in particolare dei minori dai possibili reati commessi online; tutela del patrimonio di...
Il sabato e nei festivi raggiunti i numeri del pre-Covid: i dati
Marconato e Weske alzano il muro, il 9 febbraio a Bologna sarà sfida con San Giovanni in Marignano
Grande spettacolo sul Canalone Miramonti, deludono i big e gli azzurri
Le autorità presenti allo slalom sulla mitica 3Tre
ULTIME NOTIZIE
Finanziamento da un milione e mezzo di euro per il progetto con Valmalenco, Valchiavenna e Valposchiavo
In Trentino due mezze giornate di mobilitazione, venerdì 10 gennaio e martedì 14 gennaio