Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Folgaria Basketball Camp alla presentazione della Virtus Bologna

Folgaria - La rinnovata Piazza Marconi di Folgaria ha ospitato mercoledì scorso la presentazione della Virtus Bologna, in ritiro in questi giorni sull’Altopiano: l’evento, organizzato da Alpe Cimbra in collaborazione con il Comune di Folgaria, è stato presentato da Patrizia Orsingher ed ha visto la partecipazione del sindaco di Folgaria Michael Rech, del Presidente dell’APT Alpe Cimbra Nicola Port, del direttore generale dell’APT Daniela Vecchiato, di coach Dan Peterson e del direttore del Folgaria Basketball Camp Renato Caroli.


folNel corso della serata è stata consegnata una targa di benvenuto da parte del Comune di Folgaria alla società bianconera che a sua volta, tramite l’amministratore delegato Luca Baraldi, ha consegnato una maglia firmata da tutta la squadra e da coach Djordjevic a Dan Peterson, come riconoscimento alla carriera e alle tante vittorie ottenute con le V nere.


Molto applauditi dal numeroso pubblico presente gli interventi di Baraldi e di Djordjevic, come pure quello di “Renatone” che ha parlato dei valori del FBC e ha dato appuntamento a tutti per il prossimo mese di giugno quando aprirà i battenti il 33esimo Folgaria Basketball Camp, quest’anno ahimè annullato per l’emergenza Covid-19.

Ultimo aggiornamento: 21/08/2020 09:57:59
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
​Ponte di Legno (Brescia) -  Gli alpini si sono ritrovati ieri al Corno d'Aola, per uno degli appuntamenti inseriti nel...
Maxi esercitazione comprensoriale Aib con la presenza di 28 gruppi e 130 volontari