Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Giro d'Italia 2025 passerà dal Tonale e Mortirolo

Nella 17esima tappa del 28 maggio

Monno (Brescia) - Il Giro d'Italia 2025 passerà dall'Alta Valle Camonica. Partenza dall'Albania venerdì 9 maggio, conclusione a Roma domenica 1° giugno.

La data da segnare sull'agenda è mercoledì 28 maggio, tappa 17, quando la corsa rosa transiterà dall'Alta Valle Camonica.
La tappa partirà da San Michele all'Adige e arriverà a Bormio. L'entrata in Valle Camonica avverrà dal Passo del Tonale, quindi il passaggio da Ponte di Legno, Vezza d'Oglio, Monno con l'ascesa al Mortirolo, gli ultimi chilometri in Valtellina, con l'arrivo a Bormio. Il giorno successivo tappa da Morbegno (Sondrio) a Cesano Maderno (Monza Brianza): tappa destinata ai velocisti

Un'altra novità importante arriva ancora dal Giro d'Italia: l'8 luglio Vezza d'Oglio sarà partenza di tappa, con arrivo a Trento. E' la terza tappa del Giro d'Italia femminile: partenza il 6 luglio da Bergamo, il giorno successivo l'arrivo sarà ad Aprica, l'8 la tappa da Vezza d'Oglio a Trento, mentre si concluderà il 13 luglio a Imola.
Ultimo aggiornamento: 15/01/2025 00:04:26
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE