Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il successo di Mirko Spandre, podi e ottimi risultati nelle ultime gare del Moto Club Sebino

Costa Volpino - Weekend di motori per il Club Sebino col Campionato Italiano Under/Senior a Costa Volpino e il Campionato Italiano Gruppo 5 in Garfagnana. Foto @Campionato Italiano Enduro.


spandreA Costa Volpino ultima prova del Campionato Italiano con 18 piloti e ottimi risultati, cominciando con Mirko Spandre che vince la giornata e pure il Campionato nella categoria Junior 450 4t. Lorenzo Staccioli primo Junior 250 4T e quinto nel Campionato. Nella Cad. 125 Thomas Grigis terzo come pure nel Campionato, quinto Matteo Grigis, settimo Francesco Servalli e Jarno Pedersoli dodicesimo. Sempre Junior Cat.

125 Luca Giacomelli ottimo e Vittorio Ducoli nono, nella 300 Cristian Cervetto settimo.


Nelle Cat. Senior 125 terzo Patrik Grigis, nono Simone Ravelli e dodicesimo Gabriele Ducoli. Cat. 300: sesto Michael Pogna; Cat. 450 4t, settimo Michele Tagliaferri; Cat. 250, Mattia Carrara settimo, Andrea Pezzotti nono e Alessandro Cremasco decimo. Il Moto Club Sebino nella Cat. Under terzo di giornata e terzo nel Campionato Italiano .


Castelnuovo (Lucca) ha ospitato l'ultima prova anche per il Gruppo 5 Regolarità: presenti due camuni con Fabio Balzarini su Puch 175 Cat. C4 secondo di giornata e terzo nel campionato, mentre Marco Romelli su Gilera 176 4t Cat B3 terzo di giornata e terzo nel Campionato.


Prossime gare ultime due giornate anche per il Mondiale in Francia con Giacomo Redondi e Davide Guarneri. Altra prova del Regionale invece a Misinto con le Categorie Under, Senior e Major.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2019 12:27:52
POTREBBE INTERESSARTI
La direttrice Apt, Daniela Vecchiato: "Un ricco cartellone tra eventi e gare"
Il bilancio del 2024, la società trentina 20esima nella classifica nazionale
Approvata la delibera dai Comuni di Mazzo di Valtellina e Monno
Esibizione dell'Orchestra da camera Vivaldi di Valle Camonica
Consegnati dalla Fondazione Scuola Cattolica di Valle Camonica ETS
ULTIME NOTIZIE
L’iniziativa rafforza l’accoglienza invernale anche grazie al coinvolgimento della Protezione civile
Inaugurata l'opera, alle presenza di autorità e associazioni