Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Karate, grandi risultati per gli atleti camuni agli Open d"Italia 2018

Riccione - Al Palazzetto Play Hall di Riccione si è svolta una delle gare di Karate più importanti d’Italia con ben 1500 atleti iscritti provenienti non solo dall’Italia ma anche da altre nazioni. Gli Open d"Italia 2018 Adidas hanno registrato grandi risultato e i ragazzi camuni sono andati a podio ben 16 volte. Il medagliere registra 5 ori, 3 medaglie d'argento e 8 di bronzo.


I campioni italiani medagliati agli ultimi Campionati Europei sono stati premiati dal presidente Fijlkam, Sergio Donati, tra questi anche Aurora Pendoli, Matteo Landi, Michael Bonomnelli e Giulio Sembinelli tutti della Master Rapid SKF del sodalizio guidato dai Maestri Francesco Maffolini e Dario Zanotti.
A Riccione dunque 16 i podi conquistati: 5 le Medaglie d'Oro, 3 d'Argento e 8 di Bronzo. Hanno dominato le loro categorie e vinto l’oro: Matteo Landi, Mattia Seghezzi, Serra Cristian, Federico Arnone e Pamela Bodei. Medaglie d’Argento per Morgan Sammassimo, Michael Bonomelli e Manuel Pe. Bronzo per Giulio Sembinelli, Franco Sacristani, Vanessa Donghi, Maria Pia Sereno, Evan Ravellini, Thomas Mariolini e Sara Provenzi.

I messaggi e le congratulazioni non mancano: una Scuola Karate, un sogno, un'idea portata avanti con il massimo impegno in Valle Camonica. Prossimo appuntamento fra 15 giorni per la fase regionale per la qualificazione agli italiani per la categoria Cadetti.

Ultimo aggiornamento: 10/04/2018 00:27:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE