Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Karate Master Rapid SKF CBL, a Pian Camuno presentate le novità 2024

Pian Camuno (Brescia) - Chiusura dell'annata 2023 e presentazione delle iniziative 2024 del Karate Master Rapid SKF CBL. Ieri al PalaPubblitime di Pian Camuno, si è svolta la riunione di chiusura annuale del Karate Master Rapid SKF CBL, momento di incontro proseguito nella cornice suggestiva del monumento celebrativo e in piazza Giuseppe Verdi. In tale contesto sono state anticipate le grandissime novità del 2024.
Presente la quasi totalità dei componenti dello staff tecnico che ha lavorato nel 2023. Il presidente e direttore Tecnico del sodalizio Francesco Maffolini ha avviato il suo discorso descrivendo i tanti risultati raggiunti e dettagliatamente ha esposto la nuova strategia comunicativa.

Moltissimi i traguardi conquistati nell’ ultimo anno sportivo con l’aggiudicazione di titoli nazionali Fijlkam e di medaglie internazionali, ma soprattutto grande la soddisfazione dal punto di vista promozionale; infatti il club ha incrementato il numero dei propri associati e contemporaneamente migliorato i servizi offerti.
Una giornata davvero intensa per il Karate Master Rapid SKF CBL, una realtà sportiva tra le più brillanti e preparate del nostro territorio.
Una miriade di iniziative per un sodalizio considerato un’eccellenza del territorio camuno.
L’attività sociale riprenderà dopo la pausa natalizia e di inizio anno, a partire quindi dall’8 gennaio 2024 la Master Rapid SKF CBL offrirà la possibilità di usufruire di un periodo di prova di 15 giorni, lezioni libere durante le quali ogni interessato sarà inserito in un gruppo specifico e verrà seguito da insegnanti tecnici certificati Fijlkam Coni o Csen qualificati e disponibili. Per Informazioni riguardanti l’attività ed i corsi, contattare la segreteria del Karate Master Rapid SKF CBL al numero 338 5456641 oppure visitare il sito web www.karaterapid.it.

Ultimo aggiornamento: 17/12/2023 09:32:58
POTREBBE INTERESSARTI
Convegno su Tracce di Bobo nella Valle dei Segni, inaugurazione mostra e concerto.
Sono state anche rifatte le panchine e c’è un nuovo ingresso giocatori allo stadio di Trento
​Milano - Il Milan batte 3-0  il Lecce e torna in testa alla classfica, appaiato con il Torino. Sono bastati 5 minuti...
L'emergenza provocata dall'esondazione del torrente Budrio
ULTIME NOTIZIE
Il Trentino più vero e gustoso si presenta al mondo
Lovere – La Stele Tadini, uno degli ultimi capolavori di Antonio Canova, inaugurata a Lovere il 24-25 settembre 1821,...