Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Karate, trofeo Bresciano: i risultati del team Samurai Ryu

Il prossimo appuntamento il 4 maggio a Roncadelle

Gavardo (Brescia) - Alla quarta tappa del trofeo Bresciano i giovani atleti del team Samurai Ryu hanno ottenuto ottimi risultati e regalato soddisfazioni. I giovani si sono ben destreggiati nelle prove del progetto Scuola Karate e alla prossima ed ultima tappa sarà il momento di sapere il risultato finale ottenuto.
Stesse sensazioni sono arrivate dal gruppo degli agonisti, i Cadetti sono andati tutti a podio con Aurora Argento; Laura, Samuel e Lorenzo hanno centrato il bronzo.

Tra gli Esordienti al pomeriggio abbiamo disputato con tutti la finale per l'oro ed Andrea e Mattia se la sono messi al collo, Veronica ha conquistato la medaglia d'argento. Soddisfatto il Maestro Fabrizio Nodari: "Diciamo che più di così non potevamo chiedere ai nostri Samurai. Ora si riparte con gli allenamenti verso la finale del 4 Maggio, a Roncadelle".
Ultimo aggiornamento: 15/04/2025 07:42:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE