Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

L'Hockey Piné torna a sorridere a Torre Pellice

I gialloneri vincono 1-3 in casa dei Bulldogs

Baselga di Piné (Trento) - Con il punteggio di 1-3 ieri pomeriggio l’Hockey Piné ha superato il fanalino di coda Valpellice Bulldogs alla Spirito Reale Arena di Torre Pellice e si è avvicinato nel migliore dei modi all'importante sfida di sabato 1 febbraio, sul ghiaccio del Laces (start alle ore 18.30), contro una squadra che vorrà sicuramente replicare la vittoria per 5-1 dello scorso 21 dicembre.
La squadra trentina prova fin da subito ad aprire le danze con Ciurletti e Quirini, ma entrambi non riescono a superare l'estremo difensore di casa. Lo stesso fa il Valpellice con Paroni, Fraschia e Payra, ma senza risultato. Ci riesce invece Ludovico Neri, che, porta la squadra piemontese in vantaggio dopo 20 minuti grazie all'assist di Beccaria e Rostan. Le tigri però non si arrendono e al 28' rispondono con il capitano, Daniele Colombini. Per il raddoppio bisogna aspettare il 38’, quando Renzo Rocco permette sempre a Colombini di segnare la seconda rete della gara.
Chiude il match lo stesso Daniele, che supera l’estremo difensore avversario con un’azione preparata da Mirelli. Il capitano giallonero mette così a segno una tripletta personale. Il Valpellice prova a rispondere, ma non riesce mai a trovare la gabbia trentina.
Le parole di Daniele Colombini, capitano dell'Hockey Piné: "Il bilancio di questo match è positivo, ma stiamo attraversando un periodo in cui facciamo un po' di fatica a segnare. La partita di sabato prossimo è molto importante, perché ci giochiamo il terzo posto col Laces: avremo tutta la settimana per prepararla nei migliori dei modi, sono convinto che arriveremo pronti e faremo una buona prestazione".

I risultati della settima giornata di Round Robin del girone A:
HC Valpellice Bulldogs - Hockey Piné 1-3, AHC Vinschgau Eisfix - HCP Junior Selection 2-3, Aostra Div. I - HC Chiavenna 1-7, 6-2,
La classifica: HCP Junior Selection 22, HC Chiavenna 22, AHC Vinschgau 14, HC Piné 12, HC Aosta Div. I 7, HC Valpellice 4.
I risultati della settima giornata di Round Robin del girone B: HC Milano Devils - Storm Pinerolo 0-4.
La classifica: Sportivi Ghiaccio Cadore 24, HC Gherdeina 17, Storm Pinerolo 12, HC Milano Devils 4, Plebiscito Padova Waves 2.




Ultimo aggiornamento: 26/01/2025 21:42:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE