Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Camuna Kickboxing Academy conquista 27 medaglie

Seconda tappa dell'Open Kids Multiprova e Lombardia Open Kids Fight

Nadro - Seconda tappa della Lombardia Open Kids Multiprova e Lombardia Open Kids Fight: 25 medaglie per i giovani e giovanissimi della Camuna Kickboxing Academy.

Al Palasport Salvador Allende di Cinisello Balsamo (Milano) si è svolta la seconda tappa per i giovanissimi atleti di kickboxing del galà Lombardia Open Kids 2025. L’evento sportivo prevedeva prove di percorso e sacco e combattimenti di PF, LC e KL per fasce d’età comprese tra i 5 e i 15 anni. Circa 400 fighter e numerosi tifosi e appassionati hanno animato la giornata in terra milanese. Presenti, naturalmente, gli allievi della Camuna Kickboxing Academy dei maestri Adriana Tricoci, Luca Zani e Stefania Chiappini che hanno conquistato ben 27 medaglie, e dimostrato tecnica e tenacia, dando vita a combattimenti di grande livello.
Ancora una volta i maestri e gli atleti della società camuna hanno vissuto una giornata sensazionale dal punto di vista sportivo e umano.

Gli atleti camuni con le loro performance hanno reso orgogliosa la grande famiglia CKA. Nel dettaglio le medaglie conquistate dai colori bianco nero fucsia: il giovane Christian Laffranchi ha vinto argento Pf, bronzo KL e argento LC; Aurora Zenti (nella foto) oro PF e bronzo KL; Cheyenne Piccinelli è riuscita a salire sul secondo gradino del podio nel KL; Jessica Moga ha conquistato un argento nel percorso e nel KL ed un bronzo nel LC; altri medagliati per la CKA Poli Noemi oro nel PF e argento nel KL, Andrea Comegna oro nel LC, argento nel PF, bronzo nel KL e bronzo nel sacco, Kevin Tirla oro nel LC e argento nel KL e nel PF, Sofia Sorteni oro nel KL, Andrea Stagnitti medaglia d’oro nella prova al sacco, oro nel KL e bronzo nel PF e nel LC, medaglia di partecipazione nella prova al sacco e percorso per Nicolas Lupu.

La società della Valle Camonica di è fiduciosa alle prossime importanti sfide in calendario: Coppa del Presidente e Criterium in programma questa settimana a Jesolo (Venezia).
Ultimo aggiornamento: 01/04/2025 23:23:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE