Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Camuna Kickboxing Academy conquista 28 medaglie

Lombardia Open Kids Multiprova e Lombardia Open Kids Fight

​Bonemerse (Cremona) - Lombardia Open Kids Multiprova e Lombardia Open Kids Fight: 28 medaglie per i giovani e giovanissimi della Camuna Kickboxing Academy. Un appuntamento importante per i giovanissimi atleti di kickboxing quello svoltosi presso il Palazzetto dello Sport di Bonemerse (Cremona) in occasione del galà Lombardia Open Kids 2024. L’evento sportivo prevedeva prove di percorso e sacco e combattimenti di PF, LC e KL per fasce d’età comprese tra i 5 e i 15 anni.

Oltre 400 fighter e centinaia di tifosi e appassionati hanno animato la domenica del piccolo comune cremasco. Per l’occasione non potevano mancare gli allievi della Camuna Kickboxing Academy dei maestri Adriana Tricoci, Luca Zani e, per l'occasione, Stefania Chiappini che hanno fatto incetta di medaglie, ma soprattutto dimostrato, per l’ennesima volta tecnica e tenacia, dando vita a combattimenti di altissimo livello.
Ancora una volta i maestri e gli atleti della società camuna hanno vissuto sensazioni intense e provato forti emozioni.

Alcuni tra gli atleti camuni, nonostante fossero alla prima esperienza, sono saliti sul podio: motivo di ulteriore orgoglio per la grande famiglia CKA. Nel dettaglio le medaglie conquistate dai colori bianco nero fucsia: il giovane veterano Marco Panteghini ha vinto una medaglia d’oro nel percorso e tre argenti nel PF, nel LC e nel KL; Marco era di ritorno da Palermo dove é stato, con il DT Adriana Tricoci, per partecipare alle finali del trofeo CONI piazzandosi al 2º posto individuale nel combattimento di TRI-POINT, 5º nella prova al sacco e 4º come regione Lombardia. Tornando al Lombardia Kids: la coraggiosa Piccinelli Cheyenne è riuscita a salire sul terzo gradino del podio nel PF e ha conquistato due medaglie d’argento, una nel LC e l’altra nel KL; a casa Piccinelli si è festeggiato di nuovo per i due bronzi di Colin nel PF e nel KL e l’argento nel LC; Jessica Moga ha conquistato due bronzi nel sacco e nel KL ed un oro nel percorso; altri medagliati per la CKA Noemi Poli oro nel PF e nel KL, Comegna Andrea oro nel KL e bronzo nel PF, Tirla Kevin oro nel LC e nel KL, bronzo al sacco e nel percorso, Sorteni Sofia oro nel LC e nel KL, bronzo al sacco e nel percorso, Cristian Laffranchi medaglia d’oro nel percorso, oro nel PF e argento nel KL. I numerosi successi permettono alla società camuna di guardare con ottimismo e fiducia alle prossime sfide.
Ultimo aggiornamento: 24/10/2024 07:55:54
POTREBBE INTERESSARTI
La rassegna racconterà le fragilità in quattro serate
Programmati una serie di interventi di ammodernamento delle linea ferroviaria
Milano - Regione Lombardia ha prorogato fino a venerdì 29 novembre la scadenza del termine per la presentazione delle...
L'appuntamento nel pomeriggio in piazza Moro a Darfo Boario
Riva del Garda (Trento) – Nonostante la stagione agonistica stia volgendo al termine, non perde d'impeto la voglia di...
ULTIME NOTIZIE
Vallagarina (Trento) - Prosegue l’azione di prevenzione e repressione da parte dei carabinieri della Compagnia di...
Mezzo sequestrato dalla Polizia locale e multa da oltre 900 euro
L'iniziativa rappresenta una grande sfida alle istituzioni della popolazione solandra colpita da una tragedia