Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Dolomiti Energia Trentino protagonista al Festival dello Sport

Trento - La Dolomiti Energia Trentino presente in tre panel nella settima edizione del Festival Dello Sport, prima di scendere in campo domenica pomeriggio per la partita con la Openjobmetis Varese, vinta dai bianconeri per 106-100 di fronte ai 3364 presenti
AquiLab è stata coinvolta nell'iniziativa della Fondazione Caritro #unaltrapartita presentando il proprio progetto di basket inclusivo "Everybody needs some basket". Venerdì sul campo di Piazza Fiera sono così scesi in campo i ragazzi del progetto bianconero, portato avanti da AquiLab in collaborazione con diverse organizzazioni del territorio tra cui ANFASS Trentino e CTS, insieme alla squadra U15 del settore giovanile bianconero e alcune "guest star" come Toto Forray, Saliou Niang, Myles Cale e Quinn Ellis, che dopo aver firmato autografi e scattato delle foto con i tanti fans presenti, si sono divertiti ad allenarsi e giocare a basket insieme a tutti gli altri. Un pomeriggio di grande divertimento per tutti allietato anche dalla visita a sorpresa del presidente della FIP Gianni Petrucci che ha speso delle belle parole per il mondo Aquila Basket a 360° gradi.

Gianni Petrucci (Presidente FIP): "È una fortuna che ci sia una società seria, sana e con dirigenti preparati.
Siamo onorati come Federazione Italiana di avere una realtà come Trento per tutto quello che fa in campo ma soprattutto fuori dal campo con AquiLab. Aggiungo che l’entusiasmo che questo club porta allo sport è unico".

La Dolomiti Energia Trentino con: Ford, Bayehe, Lamb Mawugbe e Pecchia ha assistito alle fasi finali del torneo 3X3 organizzato sul campo di piazza fiera. Dopo le fasi finali i tifosi hanno potuto fare due chiacchiere con i bianconeri nel Meet & Greet presentato da Michelangelo Felicetti, voce di Radio Dolomiti e del programma radiofonico Basket Attack. Anthony Lamb, come al solito, ha dato spettacolo intrattenendo i tanti tifosi bianconeri presenti parlando anche in italiano.

In occasione del panel del Festival: “ANDRE IGUODALA: MONSIEUR NBA” il Presidente Luigi Longhi, il Vicepresidente “Bruno Giampieretti”, il Direttore Generale Andrea Nardelli e l’ala bianconera Eigirdas Žukauskas hanno consegnato la nuova jersey ufficiale alla stella NBA. Numero nove e scritta Iguodala nella “Home Jersey” griffata Nike per un bel souvenir che Andre porterà a casa dopo il suo apprezzatissimo panel al Festival dello Sport che ha visto l’Auditorium Santa Chiara sold out per l’occasione.

Ultimo aggiornamento: 15/10/2024 00:00:01
POTREBBE INTERESSARTI
Approvato il piano degli interventi del Servizio Bacini montani. Zanotelli: “Opere fondamentali per la sicurezza"
Grazie ai fondi dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale
Da oggi somministrazioni nei centri vaccinali di Apss e dal proprio medico
Candidate Bormio e Morbegno, oggi il sopralluogo dello staff tecnico Rcs
Pergine Valsugana (Trento) - Sono partiti, con la consegna all’impresa aggiudicataria, la C.T.S. srl di Scurelle, i...
Gargantua ha richiamato migliaia di persone in piazza delle Costituzione
ULTIME NOTIZIE
Morta durante l'escursione sul monte Legnone
Gli interventi e le denunce della Polizia provinciale di Sondrio nel mese di settembre
L'appuntamento dalle 14 alle 18 di domenica 20 ottobre