Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Lo sci lombardo piange l'allenatore Davide Miglio

Gerola Alta - Il mondo degli sport invernali del Comitato FISI Alpi Centrali è in lutto per la scomparsa del giovane allenatore del CUS Milano Amici di Madesimo, Davide Miglio che si è spento a seguito di una malattia incurabile.

Il Presidente del Comitato FISI Alpi Centrali, Franco Zecchini, unitamente a tutto il consiglio regionale esprimono le più sentite condoglianze e si stringono attorno alla famiglia di Davide. miglioL'ultimo saluto a Davide Miglio si terrà nella sua Valtellina: a Gerola Alta giovedì alle 10.30 nella chiesa parrocchiale.

Ultimo aggiornamento: 06/11/2018 20:09:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE