Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Marcia, ai Campionati italiani brillano Aldo Andrei e Vittoria Giordani

Trento - Gli atleti trentini dell'Us Quercia Trentingrana e del Gs Valsugana centrano ottimi risultati ai Campionati italiani di marcia a Grottammare (Ascoli Piceno) e raccolgono il plauso e i premi daella campionessa olimpica Antonella Palmisano che proprio a Grottammare aveva conquistato nella categoria Allievi uno dei suoi primi successi.


La marcia trentina continua a mietere successi con Aldo Andrei (Gs Valsugana Trentino) e di Vittoria Giordani (Us Quercia Trentingrana). Il giovane della Valsugana Aldo Andrei ha centrato il quarto posto nella 35km e vinto la medaglia d'oro Under 23.

La vittoria assoluta è andata a Michele Antonelli (2:33’40) con il ventenne di Strigno bravo a difendere il primato di categoria (2:38’13 il suo tempo al traguardo)


E trionfo è stato anche in campo femminile per le ragazze dell'Us Quercia Trentingrana, trainate dall'under 23 Vittoria Giordani: il suo quinto posto nella 20km che ha completato il cammino del CDS di marcia insieme all'11esimo di Adelaide Sansoni e al 20° dell'eterna Maura Marchiori (nella foto credit Fidal Trentino Maura Marchiori, Adelaide Sansoni e Vittoria Giordani) ha consentito alla formazione gialloverde di confermare il primato nella classifica assoluta femminile, regalando al sodalizio roveretano un prezioso titolo italiano di società.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2021 23:31:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE