Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Snowboard: inizio 2025 da incorniciare per Maurizio Bormolini

Una vittoria che conferma il suo straordinario stato di forma

Livigno (Sondrio) - Chi ben comincia è a metà dell’opera: per Maurizio Bormolini il 2025 inizia nel migliore dei modi, con una vittoria che conferma il suo straordinario stato di forma.
L’atleta di Livigno, portacolori del Gruppo Sportivo Esercito, si è imposto oggi nel classico gigante parallelo (PGS) di inizio anno a Scuol, regalando emozioni e spettacolo.

Dopo un 2024 già brillante – con un primo e un secondo posto nei podi stagionali – Bormolini ha subito fatto capire di voler essere protagonista anche in questa nuova stagione. Con il 7° miglior tempo in qualifica, l’atleta livignasco ha affrontato con determinazione i bracket, vere e proprie sfide all’insegna dell’equilibrio e della precisione.

La finale contro l’austriaco Burgstaller è stata un concentrato di tensione ed emozione, con una lotta che ha tenuto il pubblico col fiato sospeso fino all’ultimo secondo. A prevalere è stato Maurizio Bormolini, che ha dimostrato ancora una volta di essere uno degli atleti più completi e competitivi della disciplina.

Un inizio di stagione che lascia ben sperare per il resto del 2025 e che conferma Maurizio Bormolini come uno dei grandi protagonisti dello snowboard mondiale.
Ultimo aggiornamento: 11/01/2025 23:02:51
POTREBBE INTERESSARTI
Al femminile affermazione per Alba De Silvestro
Carvico (Bergamo) - Il grande ritorno della Scaldagambe Winter Trail a Carvico. Dopo una sosta durata quattro anni,...
Bolzano - La Primavera 2 del Sudtirol supera la capolista Parma. Ducali battuti per la prima volta all’FCS Center:...
ULTIME NOTIZIE
Il debutto delle terza edizione giovedì 16 gennaio
Desenzano (Brescia) - Una grande festa, quella che si è tenuta venerdì sera, per celebrare l’Inner Wheel day. Sei club...