Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

MC Sebino tra Mondiale Enduro, Italiani Major e gara a Borno: gli ultimi risultati

Borno - Un weekend ricco di emozioni per il Moto Club Sebino. A partire dal Mondiale Enduro in Repubblica Ceca: gioia per Freeman Brad due volte primo nella Assoluta e già vincitore della sua Categoria E1, classe in cui corre anche Davide Guarneri e che lo ha visto salire sul podio. Un terzo e un quinto posto per Giacomo Redondi nella Cat.

E2.


paddockPer il Campionato Italiano Major ultima prova a Spoleto, nella Categoria E250 quinto Matteo Pedersoli sulla sua Beta ma un terzo posto complessivo nel campionato. Categoria Sv 2t ottavo Corrado Boschini sulla sua Husqvarna e quinto nel campionato.


M250 4t: ottavo Alessandro Salvoni su Husqvarna, sesto nel campionato. E250 4t: 14° Alberto Zorloni su Yamaha però termina ottavo. Sempre a Spoleto una prova del Campionato regionale Umbro che ha visto Cristian Capocci su Husqvarna 250 vincere la Assoluta.


A Borno bellissima prova per i Mini con una prova speciale in Linea e un fettucciato al giro, ma con sei giri da fare. Battesimo di gara per il giovanissimo Thomas Fontana, 8 anni, vittoria di Andrea Gheza (2004, di Borno) su Beta 125. Domenica prossima a Costa Volpino ultima prova anche per gli Under 23 e i Senior.

Ultimo aggiornamento: 16/09/2019 20:27:06
POTREBBE INTERESSARTI
La direttrice Apt, Daniela Vecchiato: "Un ricco cartellone tra eventi e gare"
Il bilancio del 2024, la società trentina 20esima nella classifica nazionale
Approvata la delibera dai Comuni di Mazzo di Valtellina e Monno
Esibizione dell'Orchestra da camera Vivaldi di Valle Camonica
Consegnati dalla Fondazione Scuola Cattolica di Valle Camonica ETS
ULTIME NOTIZIE
L’iniziativa rafforza l’accoglienza invernale anche grazie al coinvolgimento della Protezione civile
Inaugurata l'opera, alle presenza di autorità e associazioni