Malegno (Brescia) - Manuel Verzeroli, del Moto Club Sebino, è Campione del Mondo Enduro nella categoria Youth Under 21. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente del Moto Club Sebino, Costante Bontempi.
Spettacolo al Mondiale Enduro in Scozia: a 19 anni Manuel Verzeroli nella categoria Youth Under 21, dopo le due giornate di gara a Rhayader in Scozia, sulla sua Ktm 125: sabato è giunto 2° per un solo secondo, mentre ieri ha stravinto.
Con 210 punti contro i 168 del suo primo avversario il francese Romain Dagna, ovvero piu dei 40 necessari per chiudere il Campionato dopo 12 giornate di gara , ne mancano ancora 2 in Francia a Brioude il 13/15 Settembre, si è laureato campione del mondo.
Intanto è stato presentato il calendario provvisorio del Mondiale Enduro 2025, con la settima tappa che si terrà in Italia, a Darfo Boario Terme organizzata dal Moto Club Sebino.
Intanto sabato e domenica a Breno il Sebino Camuno organizza una gara nella cava di Fasanini/Betonfas, la CavaExtreme con Piloti di prima categoria Italiani e stranieri , Sarà uno spettacolo.
Ultimo aggiornamento:
06/08/2024 07:42:40