Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Moto Club Sebino festeggia Manuel Verzeroli: campione del mondo

Il titolo conquistato nella gara in Scozia

Malegno (Brescia) - Manuel Verzeroli, del Moto Club Sebino, è Campione del Mondo Enduro nella categoria Youth Under 21. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente del Moto Club Sebino, Costante Bontempi.


Spettacolo al Mondiale Enduro in Scozia: a 19 anni Manuel Verzeroli nella categoria Youth Under 21, dopo le due giornate di gara a Rhayader in Scozia, sulla sua Ktm 125: sabato è giunto 2° per un solo secondo, mentre ieri ha stravinto.

Con 210 punti contro i 168 del suo primo avversario il francese Romain Dagna, ovvero piu dei 40 necessari per chiudere il Campionato dopo 12 giornate di gara , ne mancano ancora 2 in Francia a Brioude il 13/15 Settembre, si è laureato campione del mondo.

Intanto è stato presentato il calendario provvisorio del Mondiale Enduro 2025, con la settima tappa che si terrà in Italia, a Darfo Boario Terme organizzata dal Moto Club Sebino.

Intanto sabato e domenica a Breno il Sebino Camuno organizza una gara nella cava di Fasanini/Betonfas, la CavaExtreme con Piloti di prima categoria Italiani e stranieri , Sarà uno spettacolo.
Ultimo aggiornamento: 06/08/2024 07:42:40
POTREBBE INTERESSARTI
Berzo Demo - Assoluzione per la querelle-appalti a Berzo Demo (Brescia). Dopo l'inchiesta condotta dai carabinieri della...
In Project Management per la Montagna per “facilitatori dello sviluppo”
Doppio appuntamento sabato 18 e domenica 19 gennaio nella skiarea di Peio
ULTIME NOTIZIE
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour