Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nadia Battocletti e Yeman Crippa, la BoClassic è "trentina"

Bolzano - “Non si poteva concludere meglio questo 2024 per l’atletica italiana e trentina, con un risultato di oggi alla BoClassic che corona un anno straordinario per i nostri atleti, Nadia e Yeman, e che sicuramente li gratifica per tutte le prossime sfide del 2025. È un motivo di festa per il Trentino che crede nello sport e lavora con passione per i prossimi appuntamenti, a partire dalle Olimpiadi e Paralimpiadi 2026, sempre più vicine con le prime strutture già pronte per il Tour de ski da venerdì a Tesero”.
Così il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti commenta la vittoria alla BoClassic, la corsa di fine anno a Bolzano che anche quest’anno ha regalato un primo posto per Nadia Battocletti e che ha visto Yeman Crippa secondo tra gli uomini, a soli due secondi dal primo classificato. Foto di Juliet Astafan.

“Bravissimi Nadia e Yeman - le parole della vicepresidente e assessore allo sport Francesca Gerosa -. Talento, impegno ed entusiasmo sono i tratti distintivi di questi due grandi sportivi che continuano a farci emozionare. Un esempio per tanti nostri giovani e per un territorio che cresce con tutti i suoi atleti, olimpici e paralimpici, e che fa dello sport, praticato a tutte le età, uno dei suoi elementi di distinzione. Siamo molto orgogliosi”.
Ultimo aggiornamento: 01/01/2025 00:14:35
POTREBBE INTERESSARTI
Lavis (Trento) - La giunta comunale di Lavis ha approvato la perizia per la manutenzione straordinaria di una parte dei...
Con Gros, De Chiesa e Stenmark anche Tomba e Girardelli: il programma del 7 e 8 gennaio
Regalo speciale, quest’anno, sotto l’albero del Piccolo Tibet
Trento - La Dolomiti Energia Trentino davanti ai 3.197 de “Il T Quotidiano Arena” sfiora una rimonta importante contro...
L'obiettivo è il podio nella 3Tre di mercoledì 8 gennaio a Campiglio
ULTIME NOTIZIE