Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nuova Sondrio protagonista nel "Galà del Calcio"

Premiazioni in Valtellina

Sondrio - Nuova Sondrio protagonista nel “Galà del Calcio, Il valore sociale dei dilettanti” svoltosi questa mattina nella sala consiliare del Comune di Sondrio.

Organizzato dal Comitato regionale Lombardia delegazione provinciale di Sondrio, l’evento ha radunato le società di tutto il territorio per la consegna dei premi di fine stagione, consegnati dalle massime autorità calcistiche in ambito lombardo oltreché dal padrone di casa, l’assessore allo sport Michele Diasio, dal quale sono arrivate parole di stima e di felicitazioni per il risultato conseguito dal club in questa stagione.
Un concetto ripreso dal presidente regionale Sergio Pedrazzini e dal delegato provinciale Daniele Croce, che hanno ribadito l’importanza per il territorio di avere una società risorta dopo il Covid e in grado di raggiungere il massimo campionato nazionale dilettantistico in sole tre stagioni grazie a due promozioni consecutive.

La premiazione ha visto la consegna nelle mani del presidente Michele Rigamonti della coppa per il successo nel campionato di Eccellenza, che permetterà ai biancazzurri di schierarsi al via della serie D a partire dall’8 settembre.

La cerimonia ha evidenziato anche l’eccellente cammino del settore giovanile biancazzurro guidato dal vicepresidente Mauro Baggini. La formazione Giovanissimi Under 15 ha meritato diversi trofei per aver vinto il girone provinciale, aver conquistato il titolo di categoria e la Coppa Disciplina. La compagine Under 14 è stata invece premiata per la Coppa Disciplina nell’ambito del girone lecchese a cui ha preso parte. Per tutti questi ragazzi si aprirà dal 1 luglio una nuova stagione con altri importanti e ambiziosi obiettivi da raggiungere con la maglia della Nuova Sondrio.

ISCRIZIONI
Tutti i ragazzi che vogliono iscriversi alla prossima stagione e vestire il biancazzurro possono rivolgersi alla segreteria del campo della Castellina aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Info al numero telefonico 3517775757 oppure alla mail info@sondriocalcio.it, oppure sul sito www.sondriocalcio.it dove alla sezione “modulistica” è possibile scaricare e compilare i moduli per iscriversi.
Ultimo aggiornamento: 29/06/2024 16:28:18
POTREBBE INTERESSARTI
Desenzano del Garda (Brescia) - "Big Wave" domina la Garda Maçç, la regata “dei matti” che sfidano il lago in...
Sarnonico (Trento) - Sul green di Sarnonico si è svolta sabato 29 giugno la prima manche tra il Golf Club Dolomiti e il...
Sondrio - La Polizia di Stato di Sondrio, nell’ambito delle attività di carattere preventivo nel contrasto alle condotte...
ULTIME NOTIZIE
Anche l'estate 2024 si preannuncia particolarmente torrida, con previsioni che indicano un aumento delle temperature...
Vannacci sceglie la circoscrizione Nord Ovest, Ciocca senza seggio
I vigili del fuoco di Riva al lavoro anche per allagamenti
01/07/2024 07:00 - 01/08/2024 10:00
01/07/2024 17:30 - 01/07/2024 23:30
01/07/2024 20:30 - 01/07/2024 23:30