Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nuovo accordo tra Pedretti Srl e ASD Master Rapid SKF CBL

Collaborazione strategica tra eccellenza sportive e industriali

Piancamuno (Brescia) - Rinnovato l'accordo tra l'ASD Master Rapid SKF CBL, storico karate club, e Pedretti Srl, azienda leader nel settore della produzione e distribuzione serramentistica- E' stato annunciata oggi una nuova e importante partnership per l'anno 2025. L’accordo segna l'inizio di una collaborazione strategica che unisce l'eccellenza industriale di Pedretti Srl con la passione e l'impegno sportivo dell'ASD Master Rapid SKF CBL.

La partnership vedrà Pedretti come sponsor ufficiale del sodalizio bianconero, contribuendo al sostegno delle sue attività sportive, sociali e culturali, in particolare l'azienda fornirà sostegno economico nelle progettualità indirizzate alla crescita dei giovani talenti.

Pedretti Srl avrà l'opportunità di rafforzare il proprio impegno nel territorio e di associare il proprio brand a valori come il fair play, la dedizione e la crescita continua.

Entrambe le realtà sono entusiaste di questa sinergia, che mira non solo a ottenere successi , ma anche a promuovere iniziative sociali e solidaristiche.
"Il nostro impegno quotidiano è quello di offrire soluzioni innovative che migliorino la qualità della vita dei nostri associati" ha dichiarato il presidente Francesco Maffolini con i nostri partner troviamo un grande feeling in questo senso
"Ogni serramento che produciamo è pensato per offrire massima sicurezza, durabilità e comfort, adattandosi alle diverse necessità dei nostri clienti, tuttavia, oltre a concentrarsi sull'innovazione tecnologica Pedretti Serramenti è fortemente impegnata nella responsabilità sociale, infatti, l'azienda sostiene diverse iniziative locali, promuovendo l'occupazione giovanile e investendo in programmi di formazione", è stato il commento del dirigente Luigi Cocchetti.
"Grazie a queste iniziative, Pedretti Serramenti ha ottenuto riconoscimenti per l'eccellenza aziendale e la sostenibilità, inoltre così facendo l'aziendada un sostegno concreto al territorio", è stato il commento di Francesco Pedretti, dirigente storico del gruppo Pedretti.
Ultimo aggiornamento: 02/12/2024 18:17:49
POTREBBE INTERESSARTI
La Primavera si impone per 2-0 contro il San Marino Academy
Intervento dei consiglieri Pattini e Uez del gruppo Autonomisti per Trento
ULTIME NOTIZIE
Il 37enne tedesco è stato elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Sondrio - I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sondrio hanno arrestato uno straniero per...
Al Centro Congressi la mostra curata dal professor Leonardo Zoccante