Piancamuno (Brescia) - Rinnovato l'accordo tra l'
ASD Master Rapid SKF CBL, storico karate club, e
Pedretti Srl, azienda leader nel settore della produzione e distribuzione serramentistica- E' stato annunciata oggi una nuova e importante
partnership per l'
anno 2025. L’accordo segna l'inizio di una collaborazione strategica che unisce l'eccellenza industriale di Pedretti Srl con la passione e l'impegno sportivo dell'ASD Master Rapid SKF CBL.
La partnership vedrà Pedretti come sponsor ufficiale del sodalizio bianconero, contribuendo al sostegno delle sue attività sportive, sociali e culturali, in particolare l'azienda fornirà sostegno economico nelle progettualità indirizzate alla crescita dei giovani talenti.
Pedretti Srl avrà l'opportunità di rafforzare il proprio impegno nel territorio e di associare il proprio brand a valori come il fair play, la dedizione e la crescita continua.
Entrambe le realtà sono entusiaste di questa sinergia, che mira non solo a ottenere successi , ma anche a promuovere iniziative sociali e solidaristiche.
"Il nostro impegno quotidiano è quello di offrire soluzioni innovative che migliorino la qualità della vita dei nostri associati" ha dichiarato il presidente Francesco Maffolini con i nostri partner troviamo un grande feeling in questo senso
"Ogni serramento che produciamo è pensato per offrire massima sicurezza, durabilità e comfort, adattandosi alle diverse necessità dei nostri clienti, tuttavia, oltre a concentrarsi sull'innovazione tecnologica Pedretti Serramenti è fortemente impegnata nella responsabilità sociale, infatti, l'azienda sostiene diverse iniziative locali, promuovendo l'occupazione giovanile e investendo in programmi di formazione", è stato il commento del dirigente Luigi Cocchetti.
"Grazie a queste iniziative, Pedretti Serramenti ha ottenuto riconoscimenti per l'eccellenza aziendale e la sostenibilità, inoltre così facendo l'aziendada un sostegno concreto al territorio", è stato il commento di Francesco Pedretti, dirigente storico del gruppo Pedretti.