Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Olimpiadi vigili del fuoco allievi, entusiasmo in Valsugana

Borgo Valsugana (Trento) - Entusiasmo, tifo, adrenalina e buone prestazioni hanno accompagnato, nella mattinata di oggi, le gare di abilità tecnica del Concorso Internazionale vigili del fuoco allievi, in corso a Borgo Valsugana.
Due le specialità – manovra e staffetta – nelle quali si sono cimentate le 70 squadre in gara, appartenenti a 22 nazioni, incoraggiate e sostenute dal folto pubblico presente sulle tribune del centro sportivo di Borgo Valsugana.

Il calendario delle “olimpiadi” propone domani un’interessante mostra sui caschi utilizzati dai vigili del fuoco, allestita nel municipio di Borgo Valsugana e visitabile dalle 17:30 alle 22, e la folcloristica presentazione delle nazioni in gara che animerà piazza Degasperi dalle 19:30 alle 23.

ALLIEVE TRENTINE SUL TERZO GRADINO DEL PODIO
Brillante risultato ottenuto dalla squadra femminile al Concorso Internazionale vigili del fuoco allievi. Nono posto per gli allievi trentini

Terzo posto per la formazione femminile, nono per quella maschile. Questi i risultati ottenuti dalle due squadre trentine, che rappresentano l'Italia, al Concorso Internazionale vigili del fuoco allievi. Questa mattina il centro sportivo di Borgo Valsugana ha ospitato le gare di abilità tecnica, le cui classifiche ufficiali sono state rese note poco fa.

La squadra femminile, che non ha commesso penalità né durante la manovra né in occasione della staffetta, bissa così il risultato ottenuto due anni fa in occasione delle "olimpiadi" di Celje. Sfortunata la squadra maschile, che ha pagato a caro prezzo i dieci secondi di penalità rimediati durante la manovra. In campo femminile la vittoria è andata alle allieve della Repubblica Ceca, mentre in ambito maschile ad imporsi è stato il team austriaco.
Ultimo aggiornamento: 26/07/2024 04:15:12
POTREBBE INTERESSARTI
Primo appuntamento il 26 ottobre alle 15 presso il Drago Vaia di Lavarone, con il concerto dei The Rumpled
Il contest per valorizzare il pregiato spumante trentino
Salò (Brescia) - Dopo l’edizione del centenario, sabato 26 ottobre tornano a Salò gli Agonali del Remo della Canottieri...
Rovereto (Trento) - La stagione indoor del nuoto italiano in vasca corta riprende a Rovereto con la 42esima edizione...
Show cooking, degustazioni e concerti
ULTIME NOTIZIE
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale
Al Palazzetto dello sport grandi attrattive e serate musicali