Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ottimi risultati per il Moto Club Sebino all'Extreme Enduro e Regionale

Malegno - Alla grande come in tutta la stagione per il Moto Club Sebino con i piloti che hanno dato spettacolo e centrato importanti risultati sia all'Extreme Enduro a Ceranesi (Genova) che al Regionale a Colle Brianza (Lecco) con soddisfazione del presidente del Sebino, Costante Bontempi.


Sonny Goggia - WESSA Ceranesi si è disputato il Trofeo Extreme Enduro presenti quattro piloti del Sebino che hanno ottenuto ottimi risultati, infatti nella classifica assoluta dopo ben 6 prove Extreme ha visto:
1° Sonny Goggia su Berghem 300 (nella foto a lato)
4° Davide Paganoni su KTM 300
6° Alessandro Azzalini su Husqvarna 300


Riccardo Prandini SebinoInvece a Colle Brianza correvano i piloti nel Campionato Regionale, con la novità della prima gara, ma sfortunata di Sara Trutalli. Altri risultati, 2° Thomas Grigis Categoria Top Yamaha 125 Cat. 125 Cad. 2° Francesco Servalli su KTM Cat. 125 Senior 3° Riccardo Prandini (nella foto) su Yamaha, Cat. 300 Junior 4° Andrea Gazzoli su Ktm Cat. 450 4T Junior 5° Andrea Garattini su Honda, Cat. 250 4T Senior 9° Diego Ballardini su Ktm.


Altri piloti, ma non del Campionato Regionale, hanno disputato buone prove, in particolare Matteo Giacomelli, Matteo Simonelli, Elia Acquistapace e Mirko Aili. E domenica prossima ancora una prova del Campionato Regionale nelle Categorie Territoriali Junior e Senior a Fortunago (Pavia).

Ultimo aggiornamento: 23/07/2019 03:51:40
POTREBBE INTERESSARTI
La direttrice Apt, Daniela Vecchiato: "Un ricco cartellone tra eventi e gare"
Il bilancio del 2024, la società trentina 20esima nella classifica nazionale
Approvata la delibera dai Comuni di Mazzo di Valtellina e Monno
Esibizione dell'Orchestra da camera Vivaldi di Valle Camonica
Consegnati dalla Fondazione Scuola Cattolica di Valle Camonica ETS
ULTIME NOTIZIE
L’iniziativa rafforza l’accoglienza invernale anche grazie al coinvolgimento della Protezione civile
Inaugurata l'opera, alle presenza di autorità e associazioni