-
Martedì, 22 dicembre 2015
Pallanuoto femminile: An Brescia al quadrangolare di Capodanno alla piscina Lamarmora
Brescia - Prime schermaglie di livello per la pallanuoto femminile targata Brescia: domenica 27, alla piscina Lamarmora, è in programma il Torneo di Capodanno, quadrangolare organizzato dal settore rosa dell’An Brescia, realtà nata dall’unione d’intenti tra la società Millennium e l’An. Alla guida delle leonesse in calottina, Tonino Palazzo, quest’anno, al rientro sulla panchina bresciana. Oltre alle padrone di casa, alla manifestazione parteciperanno l’Us Locatelli di Genova, il Varese Olona Nuoto e il Nuoto Club Milano, tutte e tre formazioni di serie A2.
Impegnate a preparare il campionato di serie B, per le ragazze dell’A
n sarà una preziosa occasione per affinare i meccanismi di gioco contro avversarie di qualità ed esperienza. La formula del torneo prevede due match (ogni incontro, 4 tempi da 8 minuti), a partire dalle 15: seguirà la sfida tra le perdenti e poi la finale tra le vincenti. Aprirà la giornata, il confronto tra le atlete di Palazzo e il Varese, e, di seguito, la partita Locatelli-Nc Milano.
Il quadrangolare avrà anche un importante risvolto solidale: durante la rassegna, sarà possibile sostenere la onlus “Pallanuotisti fino al midollo” grazie all’acquisto di gadget e articoli inerenti la pallanuoto e il mondo delle piscine in generale; il ricavato sarà devoluto alla ricerca contro la leucemia.
Ultimo aggiornamento:
22/12/2015 23:45:14