Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pallanuoto femminile: An Brescia al quadrangolare di Capodanno alla piscina Lamarmora

Brescia - Prime schermaglie di livello per la pallanuoto femminile targata Brescia: domenica 27, alla piscina Lamarmora, è in programma il Torneo di Capodanno, quadrangolare organizzato dal settore rosa dell’An Brescia, realtà nata dall’unione d’intenti tra la società Millennium e l’An. Alla guida delle leonesse in calottina, Tonino Palazzo, quest’anno, al rientro sulla panchina bresciana. Oltre alle padrone di casa, alla manifestazione parteciperanno l’Us Locatelli di Genova, il Varese Olona Nuoto e il Nuoto Club Milano, tutte e tre formazioni di serie A2.
Impegnate a preparare il campionato di serie B, per le ragazze dell’AAn femminile 01n sarà una preziosa occasione per affinare i meccanismi di gioco contro avversarie di qualità ed esperienza. La formula del torneo prevede due match (ogni incontro, 4 tempi da 8 minuti), a partire dalle 15: seguirà la sfida tra le perdenti e poi la finale tra le vincenti. Aprirà la giornata, il confronto tra le atlete di Palazzo e il Varese, e, di seguito, la partita Locatelli-Nc Milano.

Il quadrangolare avrà anche un importante risvolto solidale: durante la rassegna, sarà possibile sostenere la onlus “Pallanuotisti fino al midollo” grazie all’acquisto di gadget e articoli inerenti la pallanuoto e il mondo delle piscine in generale; il ricavato sarà devoluto alla ricerca contro la leucemia.
Ultimo aggiornamento: 22/12/2015 23:45:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE