Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Pallavolo C9 Arco Riva vince la prima Coppa Provincia

Pergine - È la Pallavolo C9 Arco Riva la prima squadra ad iscrivere il proprio nome nell'albo d'oro della Coppa Provincia, la manifestazione organizzata dalla Fipav del Trentino e riservata alle squadre dei campionati provinciali, le Divisioni.

La squadra gardesana, allenata da Andrea Berteotti, ha avuto la meglio nella finalissima andata in scena quest'oggi al Marie Curie di Pergine Valsugana sulla Pallavolo Piné in tre set.
Pallavolo Arco 1 L'en-plein della formazione gardesana è stata completata dal premio di Mvp assegnato dai quattro allenatori ad Eleonora Michelotti della Pallavolo C9 Arco Riva.

Una finalissima alla quale C9 Arco Riva e Piné sono arrivate dopo aver vinto le rispettive semifinali contro Pallavolo Levico e Valle dei Laghi.

Due match nei quali le ragazze pinetane e gardesane sono riusciute ad imporsi tenendo praticamente sempre il pallino del gioco in mano.

La finalissima ha visto per alcuni spezzoni dei tre set il sestetto di casa allenato da Mattia Franceschini riuscire a tenere il passo del C9, ma alla lunga le gardesane sono riuscite a imporsi in tre parziali.

Ricordiamo che la Coppa Provincia è riservata alle squadre femminili in quanto i sestetti maschili di Prima divisione possono iscriversi, da questa stagione, direttamente alla Coppa Trentino Alto Adige.

Da parte del Comitato Trentino della Fipav un sentito ringraziamento ed un plauso alla società Alta Valsugana Volley per la perfetta organizzazione di questa giornata.

RISULTATI
Semifinali
C9 Arco Riva Salus Bio-Pallavolo Levico 3-1
(25-9, 26-28, 25-4, 25-19)
Blu Elettric Piné-Cassa Rurale Valle dei Laghi 3-0
(25-15, 25-22, 27-25)

Finalissima
C9 Arco Riva Salus Bio-Blu Elettric Piné 3-0
(25-22, 25-22, 25-18)

CLASSIFICA
1. Pallavolo C9 Arco Riva
2. Pallavolo Piné
3. Valle dei Laghi e Pallavolo Levico

L'ALBO D'ORO
2015/2016 a Pergine Valsugana: Pallavolo C9 Arco Riva
Ultimo aggiornamento: 07/01/2016 08:32:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE