Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno, Galliani e Nesta fanno sognare i tifosi biancorossi

Presentata la squadra: gli obiettivi stagionali del Monza

Ponte di Legno (Brescia) - E' stato presentato al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno il Monza, che sta preparando la nuova stagione in Alta Valle Camonica. La notte biancorossa per le condizioni meteo è stata spostata nella struttura al coperto e non è mancato l'entusiasmo. La serata, presentata dal giornalista Michael Cuomo, ha visto sul palco il nuovo allenatore biancorosso Alessandro Nesta, Adriano Galliani, vicepresidente vicario e amministratore delegato del Monza e capitan Pessina.

Al presidente dell'Unione dei Comuni dell'Alta Valle Camonica, Mauro Testini, che ha fatto gli auguri al Monza per l'ormai prossima stagione agostinica, la terza in serie A, ha fatto eco Adriano Galliani che ha ricordato: "Qui in Alta Valle Camonica ci troviamo bene, per la seconda estate ci alleniamo a Temù e a Ponte di Legno e siamo soddisfatti".


Sul palco è quindi salito il nuovo mister, Alessandro Nesta, e sono stati ricordati gli anni in cui il difensore ha militato con i colori del Milan, quindi l'avvio della carriera di allenatore. Galliani ha sottolineato: "Ci conosciamo da 22 anni ed è il mister ideale per il Monza". A Nesta sono giunti video messaggi di auguri da parte di Ancelotti ed ex compagni di squadra, Gattuso, Pirlo, Casiraghi.

Il capitano Matteo Pessina ha evidenziato: "La squadra anno dopo anno ha obiettivi sempre maggiori".

Al termine della serata, dopo alcuni messaggi di Adriano Galliani ("Abbiamo aspettato 110 anni per raggiungere la serie A, non possiamo lasciarla dopo 36 mesi") l'abbraccio dei tifosi biancorossi presenti al Palazzetto dello Sport per la "notte biancorossa".

Ultimo aggiornamento: 20/07/2024 23:58:57
POTREBBE INTERESSARTI
Organizzata dall'Associazione Amici dei vigili del fuoco
Mi​​​​ilano – Come ogni anno, come ogni autunno, come sempre in una location d’eccezione (in questo caso, il teatrino di...
Mauro Fiora: "Siamo stati la prima radio pirata in Italia e dal 6 novembre 1974 si è aperto un mondo nuovo"
Medaglia d'Argento al Valore Atletico per Cornelia Rigatti
Da Lille a Parigi, tornano gli arrivi su Mont Ventoux e Courchevel
​Trento - Nella dodicesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo stadio Briamasco, il Trento gioca una...
ULTIME NOTIZIE
I racconti di 35 anni in Comune: "Sono stati anni bellissimi, ringrazio tutti per la collaborazione"
Discussione anche in commissione del Consiglio provinciale di Trento