Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno-Temù: la Sampdoria tornerà per la quarta volta in ritiro

Ponte di Legno - I doriani torneranno per il quarto anno consecutivo a Ponte di Legno-Temù (Brescia) per il ritiro estivo. Le località dell'Alta Valle Camonica sono pronte ad accogliere la Sampdoria che si tratterrà per una ventina di giorni e, secondo il copione degli ultimi anni, vedrà anche il Premium Camp Ponte di Legno, in programma dal 15 al 21 luglio.


A due giornate dal termine del campionato e con l'Europa League ormai svanita, la Sampdoria sta programmando la stagione 2018/2019 e il primo tassello è il ritiro che si terrà nel Comprensorio Pontedilegno-Tonale, con allenamenti al centro sportivo di Temù (Brescia). L'accordo è stato siglato tra il Consorzio dell'Alta Valle Camonica, presieduto da Mario Bezzi e con vice Michele Bertolini, e la società doriana.

Dovranno ancora essere definite le amichevoli e gli eventi che vedranno il coinvolgimento di tifosi e turisti a Temù e Ponte di Legno.


Temù- Sampdoria1

L'Alta Valle Camonica farà da grande richiamo e proporrà esclusivi soggiorni tra sport, turismo e relax, coinvolgendo i più piccoli nel singolare Camp Ponte di Legno. Oltre allo sci, alla mountain bike e trekking la Valle Camonica si sta scoprendo nel corso degli anni anche come terra di calcio. Quest'estate, oltre al ritiro della Sampdoria che scatterà attorno al 9 luglio, ci sarà anche il Milan Camp dal 1 al 7 luglio con centinaia di ragazzi che parteciperanno all'evento.

Ultimo aggiornamento: 08/05/2018 04:25:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE