Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rovereto, torneo internazionale "Città della Pace"

Rovereto (Trento) - La 36esima edizione del torneo internazionale "Città della Pace" è ufficialmente in corso a Rovereto e in Vallagarina.

Le squadre, provenienti da 9 nazioni, si sono sfidate su 13 siti gara per tre diverse discipline: calcio (categorie U8, U11, U13, U15, U17, Women Open Age e Women Under 15), basket e pallanuoto (U12).
Inoltre, a Lizzana si è tenuto un triangolare dimostrativo della categoria "Special" del torneo di calcio, riservata a calciatori e calciatrici con disabilità intellettivo-relazionali e patologie psichiatriche.


Il basket e la pallanuoto concluderanno le partite nella giornata odierna, mentre per il calcio il torneo continuerà anche tutta la giornata di oggi con le ultime partite della fase a gironi. In conclusione a partire dalle 17 le finali presso lo Stadio Quercia e la cerimonia di chiusura e premiazione intorno alle 22. Ieri mattina grandi emozioni alla cerimonia di apertura e con la sfilata.

Ultimo aggiornamento: 31/03/2024 03:46:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE