Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sarnico-Lovere Run: trionfano Simon Ekidor Dudi e Sara Bottarelli

Piazza d'onore per i bergamaschi Manuel Togni ed Elisabetta Manenti

Lovere (Bergamo) - Simon Ekidor Dudi, keniano dell'Atletica Potenza Piacenza, e Sara Bottarelli del team Free-Zone, hanno trionfano all'edizione 2025 della Sarnico-Lovere Run.
La corsa è stata disputata oggi, 27 aprile, ed ha contato più di 5mila i partecipanti, tra gara agonistica e run family, provenienti da 35 nazioni.

Simon Ekidor Dudi, keniano dell'Atletica Potenza Piacenza, ha percorso i 24,728 km da Sarnico a Lovere, sulla sponda bergamasca del lago d'Iseo, in 1h15'39", secondo l'atleta bergamasco Manuel Togni (Atletica Bergamasca) in 1H19'35'' e terzo l'atleta originario del Marocco Mohammed Zouioula (team Millepiedi) in 1h20'01''.

In campo femminile ha vinto Sara Bottarelli (Free-Zone) percorrendo la Sarnico-Lovere in 1h28'34'', seconda Elisabetta Manenti (Atletica Pianura Bergamasca) in 1h34'59''; terza Elisa Viora (Asd Road Runners Torino) in 1h38'48''.

I pronostici della 13esima della Sarnico Lovere Run sono stati rispettati e sul traguardo del porto turistico di Lovere grande abbraccio al keniano dell’Atletica Potenza Piacenza Simon Ekidor Dudi, al bergamasco Manuel Togni e a Sara Bottarelli.
Ultimo aggiornamento: 28/04/2025 00:36:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE