Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci: Alpi Centrali, cerimonia di apertura della stagione

L'appuntamento è in programma domani al Politecnico di Milano

Milano - Grande appuntamento nell'aula magna del Politecnico di Milano per gli sciatori e i campioni del Circo bianco. Il Comitato Regionale Alpi Centrali organizza per la giornata di domani, sabato 12 ottobre - con inizio alle 16, la cerimonia di apertura della stagione. L'appuntamento è al Politecnico di Milano e interverranno autorità civili e sportive, in particolare della Fisi.


Saranno presentati atleti e atlete delle squadre regionali di tutte le discipline e delle squadre nazionali categoria giovani. Inoltre verrà consegnato agli atleti vincitori dei vari titoli italiani e internazionali della stagione 2023-2024 un riconoscimento; inoltre saranno premiati gli atleti vincitori diei vari titoli regionali nella scorsa stagione. Il comitato Alpi Centrali sottolinea: "Sarà un momento importante: si apre una nuova stagione ricca di appuntamenti agonistici di cui vogliamo essere primi attori".
Ultimo aggiornamento: 10/10/2024 22:43:16
POTREBBE INTERESSARTI
Nagano - Comincia con il botto per l'Italia la stagione di Coppa del Mondo di pista lunga....
Nel piccolo Tibet saranno assegnate 26 medaglie per le discipline Freestyle e Snowboard
La presidente dell'Associazione pubblici esercizi del Trentino nel Collegio nazionale
La piattaforma funzionante tramite App permetterà di migliorare la prevenzione e gestire le attività di primo soccorso
ULTIME NOTIZIE
Donati 40 alberi di Natale e relativi addobbi
Romeno 48enne colpito da un provvedimento di cattura per aver violato più volte il divieto di avvicinamento alla coniuge